Print Friendly and PDF

In arrivo BRERART 2014, la settimana dell’arte contemporanea

In arrivo BRERART 2014, la settimana dell’Arte Contemporanea, seconda edizione della mostra diffusa nel territorio che nel 2013 ha coinvolto 95 tra musei, istituzioni pubbliche e private, Fondazioni e Associazioni culturali, Gallerie, palazzi storici, showroom e luoghi di Brera e di Milano, oltre a 464 artisti italiani e internazionali.

Brerart-2014

BRERART è un network, una mostra d’arte contemporanea diffusa, dove gli stand sono costituiti dalle Gallerie d’arte, gli showroom, i palazzi storici e le Fondazioni, situati nel distretto di Brera e nel centro di Milano.

BRERART si rivolge ad una platea di collezionisti internazionali, artisti, direttori e curatori di musei ed appassionati di arte contemporanea in genere, attratti dalla straordinaria offerta, articolata e concentrata, allestita dai galleristi privati, dalle istituzioni pubbliche, associazioni, fondazioni ed operatori, coinvolti.

BRERART non è solo un progetto culturale volto rilanciare e promuovere la cultura visiva italiana ed internazionale, ma una vera e propria una partnership con la città per le mostre e gli eventi, oltre a servizi speciali ed a una moltitudine di altre opportunità per i visitatori.

Grazie all’impegno congiunto di istituzioni pubbliche e private, il weekend dedicato alla più grande mostra d’arte italiana diffusa per il mercato internazionale, diventa anche un’opportunità di conoscere e scoprire straordinari edifici storici e siti culturali trasformati dall’arte contemporanea. Un eccezionale itinerario dalle gallerie alla città che offre una libera ma sistematica proposta di arte contemporanea.

Clicca QUI per scoprire le sezioni tematiche,  per scaricare il programma giorno per giorno e per l’elenco completo dei partecipanti

Commenta con Facebook

leave a reply

*