Print Friendly and PDF

Ufficialmente aperti i bandi interni a Roma Design Lab

Roma Design Lab al Convegno UNESCO-Fabriano Roma Design Lab al Convegno UNESCO-Fabriano

Giovani designer, attenti! Sono ufficialmente aperti i bandi interni a Roma Design Lab, Festival della creatività – piattaforma internazionale integrata di eccellenze e talenti creativi – che si svolgerà nell’area dell’Ex Mattatoio di Testaccio a Roma dal 22 al 26 ottobre 2014.

Roma Design Lab al Convegno UNESCO-Fabriano
Roma Design Lab al Convegno UNESCO-Fabriano

Il contest “Design Factory – Progettare il futuro – Vetrina Internazionale del Design Ecosostenibile”, la cui iscrizione e il termine ultimo dell’invio della documentazione richiesta sono fissati al 15/08/2014, si rivolge ai Designer che, se selezionati, avranno visibilità e possibilità di partecipazione ad altri eventi e mostre europee oltre a premi in denaro e un’opportunità volta al miglioramento della propria attività . Per maggiori informazioni clicca qui.

Mentre “Urban Factory – Fare piazza – Concorso di idee per la creazione di sistemi di riqualificazione e valorizzazione di spazi urbani Open Air”, con scadenza di partecipazione il 30/09/2014, si rivolge a studenti delle Facoltà di Design, Architettura e Accademie d’arte nazionali ed internazionali, laureati presso le facoltà di Design, Architettura e Accademie d’arte nazionali e internazionali under 35 anni. Il bando raggruppa le funzioni: giocare – divertirsi, conoscersi – sostare, condividere –incontrarsi; dovranno essere parte della progettazione di sistemi che contribuiscano alla creazione di una nuova immagine e una maggiore fruibilità per spazi urbani contemporanei attraverso la riqualificazione e la valorizzazione di aree all’aperto. Clicca qui per tutte le informazioni.

Commenta con Facebook

leave a reply

*