Print Friendly and PDF

BRAFA Art Fair

25 Gennaio – 2 Febbraio 2014, Bruxelles

Aprirà i battenti il 25 Gennaio 2014 a Bruxelles e ci si aspetta un successo equiparabile all’edizione 2013, in cui è stata raggiunta la cifra record di visitatori pari a 48.000. E’ BRAFA Art Fair, la fiera belga che riunirà, nelle ampie sale del Tour & Taxis, 131 espositori nazionali e internazionali che proporranno ai visitatori opere d’arte antica, moderna e contemporanea di altissima qualità.
Tra le new entry si contano le seguenti gallerie: James Bauerle Kunsthandel (Copenaghen), Carpenters Officina Gallery (Londra), Cité de la Ceramique (Sèvres), Yann Ferrandin (Parigi), Fondazione Arte del SVB (Montreux), Willy Huybrechts (Parigi), Kovacek Spiegelgasse (Vienna), Lux Art Consulting (Lussemburgo), Robertaebasta (Milano), Kunstberatung Zürich AG (Zurigo), Pierre Segoura (Parigi), e Costermans (Bruxelles).
Ma l’ospite d’onore dell’edizione 2014 sarà il Royal Museum for Central Africa di Tervuren che regalerà una nota vivace alla capitale europea, rafforzando il dominante interesse di Bruxelles per l’arte africana.

Le specialità artistiche rappresentate saranno tantissime: dall’archeologia all’antiquariato, dall’arte primitiva all’oreficeria, dalle ceramiche ai dipinti e disegni, senza dimenticare scultura e numismatica. In particolare quest’anno si rafforzerà il settore dei maestri antichi e del design del XX secolo, il cui interesse mondiale è in crescita.

Commenta con Facebook

leave a reply

*