Print Friendly and PDF

Brughel in mostra ancora per un mese

Grande successo di pubblico e stampa per la mostra BRUEGHEL. MERAVIGLIE DELL’ARTE FIAMMINGA, al Chiostro del Bramante fino al 2 Giugno 2013. La prima grande esposizione mai realizzata fino ad ora nella capitale dedicata alla celeberrima stirpe di artisti. Una occasione unica per ammirare i capolavori di una intera dinastia di eccezionale talento, attiva tra il XVI e il XVII secolo, e ripercorrerne la storia, lungo un orizzonte temporale, familiare e pittorico di oltre 150 anni.

E per la prima volta in assoluto a Roma, l’opera ‘I sette peccati capitali’ di Hieronymus Bosch presente in mostra.

Inoltre, nell’apertura straordinaria di Mercoledì 1° Maggio i visitatori [max 15 persone] potranno approfittare anche delle visite guidate estemporanee [ore 10.30 e 14.00], prenotando allo 06 916 508 451.

EVENTI ED ATTIVITA’

Appuntamento ogni martedì con l’edizione di primavera dei Martedì Critici al Chiostro del Bramante, a cura di Alberto Dambruoso e Guglielmo Gigliotti, con la collaborazione di Sara De Chiara e Laura Lionetti. Aperitivo dalle 19.30 alle 20.00 | Talk con l’artista dalle 20.00 alle 21.30

Coming Soon | VARIeAZIONI 2013, Rassegna di arti visive e performative, teatro, musica ed aperitivi d’arte al Chiostro del Bramante.

INFO: Chiostrodelbramante.it

Commenta con Facebook

leave a reply

*