meeting art
Pubblicato il: ven 09 Feb 2018
Print Friendly and PDF

Cariño, al Teatro No’hma di Milano lo spettacolo di Mayra Bonard

CARIÑO ideato da MAYRA BONARD

Cariño, in scena al Teatro No’hma di Milano lo spettacolo della coreografa Mayra Bonard.

Mercoledì 14 e giovedì 15 febbraio alle ore 21 Lo Spazio Teatro No’hma per il quarto appuntamento della IX Edizione del Premio Internazionale “Il Teatro Nudo” di Teresa Pomodoro presenta lo spettacolo Cariñodirettamente da Buenos Aires.
Andrà in scena la performance – danza della pluripremiata coreografa Mayra Bonard, tra le più note artiste della capitale argentina.

>> Tre danzatori in scena esplorano in maniera divertente le dinamiche e le contraddizioni delle relazioni umane e dell’amore.

La fotografia, il rock, la musica, la danza, il teatro e le parole sono elementi che compongono quest’opera in cui si mescolano toni e generi, enfatizzando un forte senso dell’umorismo che ci avvicina al mondo intenso e contraddittorio delle emozioni più profonde.

La coreografia di Mayra Bonard, propone uno spettacolo di forte impatto emotivo oltre che di insolite scelte estetiche e conduce lo spettatore in un viaggio che stravolge gli stereotipi, aprendosi a infinite interpretazioni.

Mayra Bonard, danzatrice, performer e coreografa, classe 1970, nata a Buenos Aires, ha una formazione molteplice che va dalla danza al teatro e alla fotografia passando per la performance art. Fondatrice di “El Descueve”, dirompente collettivo artistico di teatro danza, ama integrare nei propri spettacoli elementi di danza classica e contemporanea, musica, teatro e performance art.

Lo Spazio Teatro No’hma festeggia San Valentino con uno spettacolo in cui tre danzatori in scena esplorano in maniera divertente le dinamiche e le contraddizioni delle relazioni umane e dell’amore.

CARIÑO ideato da MAYRA BONARD

Premio Internazionale “Il Teatro Nudo” di Teresa Pomodoro IX Edizione
CARIÑO ideato da MAYRA BONARD
Mercoledì 14 e Giovedì 15 Febbraio 2018 – ore 21.00

Spazio Teatro NO’HMA Teresa Pomodoro
via Andrea Orcagna 2 – 20131 Milano (MM2 linea verde – fermata Piola)

5 (100%) 1 vote

Autore

Commenta con Facebook

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi codici HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Pubblicità

Blindarte
Eberhard
Maison Bibelot
Cambi
WANNENES
Bertolami
Brafa
Colasanti Casa dA'Aste
Il Ponte