Print Friendly and PDF

Art Today: arte contemporanea emergente a Magenta

cristiano ossoli Cristiano Ossoli

presenta Per la consueta mostra di fine anno, Federica Morandi art projects di Magenta propone Art Today, una selezione di lavori degli artisti esposti durante gli ultimi anni in Atelier.

cristiano ossoli
Cristiano Ossoli

Art Today si focalizza sull’arte contemporanea emergente internazionale attraverso la selezione di lavori di piccolo e medio formato, con l’obiettivo di aprire le porte dell’arte ad un pubblico eterogeneo e incoraggiare collezionisti ed appassionati ad investire sui talenti dell’arte di oggi. Iniziare una collezione o incrementarne una, significa lasciarsi contagiare dall’energia dell’arte e coltivare preparazione culturale e sensibilità estetica. Il pubblico è invitato ad interrogarsi sui lavori in mostra, riconoscendo nelle opere esposte il talento e a fare così buoni investimenti sia in termini economici che di appagamento del gusto estetico personale.

L’obiettivo è avvicinare all’arte contemporanea anche giovani o persone con la passione per l’arte, considerando la capacità di spesa di ognuno. La mostra offre un’alternativa utile, terapeutica e accessibile come tante altre spese che si affrontano quotidianamente, soprattutto nel periodo natalizio, considerando che un’opera d’arte è unica, inimitabile e per sempre. Investire in arte significa vedere e comprendere, intuire il futuro e scommettere sul suo valore estetico ed economico. Questo è il gioco avvincente dell’arte contemporanea.

Alberto Maria Prina
Alberto Maria Prina

Art Today
Mostra collettiva
Pietro Di Girolamo; Veronica Green; Marta Mezynska; Cristiano Ossoli; Stefania Pennacchio; Alberto Maria Prina.

Federica Morandi art projects
Via Orti, Magenta – Milano
www.fmap.it

27 novembre 2016 – 20 gennaio 2017

 

Commenta con Facebook

leave a reply

*

Altri articoli