Print Friendly and PDF

Al via Look da Regina a Palazzo

nikki

25 novembre 2014: la prima puntata online su Youtube e ArtsLife alle 21.00

Nato lo scorso marzo, a posteriori dell’incontro tra Rossella Regina ed il Fashion Stylist Fabio Caserta, il primo a calcare le scene dell’inedito format ideato dalla versatile artista calabrese, Look da Regina si è subito imposto all’attenzione del pubblico per il suo approccio scanzonato verso un ambiente, quello della Moda, che non è solito lasciare spazio ai sorrisi – commenta la divertente Rossella – figurarsi ad i chili di troppo.

Ed è in virtù del successo della prima edizione, infatti, che il format non ha mutato la sua originale formula basata sul mix tra un backstage tipico di eventi d’Alta Moda e l’apprezzata verve comica della soubrette-cantante, sempre pronta ad ironizzare e sdrammatizzare su tutto e tutti.

lilly

A firmare, in questo caso, i look della celebre ‘parrucca rosa’ del piccolo schermo, Luca Giannola, Stilista esperto nell’arte del moulage, che regalerà, con il solo ausilio di spilli, delle mise da favola alla ‘falsa modella’ – come Rossella stessa si definisce.

La sfida per gli Stilisti che si imbattono in ‘Look’ – ci dice Rossella – è ben più ardua di qualsiasi evento standard legato alla Moda. Questo perché – continua – non hanno a che fare con una modella, in primis, ma anche perché si trovano a far parte di una sorta di reality show nel quale, alla solita ‘ansia da prestazione’ tipica del settore, è fondamentale lasciar spazio alle risate.

Impreziositi dai gioielli di Nikki Lissoni, a fare da cornice agli abiti di Giannola anche le acconciature a firma de I Didier de La Compagnia della Bellezza, network di Hair Stylists diffuso a livello nazionale, immortalate, assieme al resto (ivi compreso Palazzo Vivit, sfondo della produzione), dai 5 Fotografi coinvolti (Andrea Merli, Claudio Sangiorgi, Luca Gamberini, Rossella Nicolini, Lilly Tschantret).  

scarpe

Deus ex machina tra riprese e montaggio, invece, Lorenzo Dalle Donne, braccio destro nelle video-produzioni della poliedrica artista.

[youtube] http://youtu.be/rTMUPTbeVzY[/youtube]

  • L’appuntamento con le prossime video-avventure di Rossella è previsto per martedì 2 dicembre, sempre alle ore 21.00, sia sul canale Youtube ufficiale dell’artista che sul nostro portale ArtsLife.com, media partner della produzione.

Commenta con Facebook

leave a reply

*

Altri articoli