Meeting Art
Pubblicato il: lun 07 apr 2014
Stampa/PDF/Email

Comprare arte online grazie alla Ten Art Gallery di Milano

La tecnologia avanza e l’arte si adegua all’acquisto on line, che – come ha messo in luce il report “The online art trade 2013″ – è sempre più in crescita e coinvolge tre quarti dei collezionisti. Tra le prime realtà italiane ad appoggiare l’evoluzione è la milanese Ten Art Gallery, attiva dal maggio 2012 nella suggestiva sede di fronte agli Orti di Leonardo, a due passi dal Cenacolo Vinciano. Offrendo una nuova e curata piattaforma di vendita digitale, garantendo anche online la professionalità e l’affidabilità assicurate nelle gallerie tradizionali, la Ten Art Gallery attraverso il suo shop online si distingue nel mondo dell’arte per la sua dinamicità, aggiornando costantemente il catalogo di opere proposte. All’interno del proprio sito web sono infatti visionabili e disponibili per la vendita le opere degli artisti che hanno esposto in sede. Ma non solo. Infatti nella sezione “Collettiva Online” sono acquistabili anche opere di altri affermati autori della scena artistica contemporanea, accuratamente scelti e selezionati dalla Ten Art Gallery, insieme ad opere prestigiose di alcuni tra i più grandi maestri del Novecento.


La galleria è inoltre a disposizione di chi volesse rimettere sul mercato un’opera d’arte di sua proprietà, grazie ad una prestigiosa e qualificata vetrina online, offrendo, in modo totalmente gratuito, la valutazione e la pubblicazione dell’opera, nonché la promozione per la sua vendita, con alto livello di visibilità sui principali motori di ricerca e sui più quotati media del settore.

Autore

Commenta con Facebook

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi codici HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Immagine CAPTCHA
*

Eventi sponsorizzati

Vuoi inserire i tuoi eventi d'arte? Con 50 euro l'anno puoi farlo liberamente! Clicca qui e registrati ora come gestore eventi ArtsLife.

Pubblicità

Pubblicità

Wannenes
Maison Bibelot
Bertolami Fine Arts
Aste Boetto
Pandolfini
Eberhard
biennale milano
Il Ponte
Artcurial