Print Friendly and PDF

Anelli Pomellato e molto altro in asta a settembre da Pandolfini

La prima asta del secondo semestre 2019 di Pandolfini sarà un’asta a tempo in calendario dal 27 settembre al 4 ottobre che coinvolge i dipartimenti di GIOIELLI E OROLOGI DA POLSO E DA TASCA e ARGENTI.

Come tutte le aste a tempo il catalogo è consultabile solo online. Sulla scia dell’esito positivo della vendita a tempo dello scorso febbraio, il dipartimento si è mosso per offrire ai clienti un catalogo ricco ed eterogeneo dai in grado di interessare un pubblico vasto e diversificato sia per quanto riguarda le tipologie sia per i livelli di prezzo.

Il catalogo comprenderà, dunque, preziosi di generi molto diversi, dai lotti vintage a quelli di gusto moderno come gli inconfondibili anelli di Pomellato: NUDO in oro giallo con quarzo citrino e LUNA in oro giallo con quarzo rosa cabochon.

Ricca l’offerta di pietre di colore montate su anelli, orecchini e collane, ma cospicua e interessante anche l’offerta di belle pietre di colore sciolte.

In asta anche orologi maschili e femminili ai quali si uniscono altri come le SVEGLIETTE DA VIAGGIO di Cartier. Non mancano oggetti curiosi come uno SGASATORE per CHAMPAGNE, poi i più classici accendini in oro, argento e smalti da CARTIER a DUPONT e DUNHILL; per gli oggetti prettamente femminili ricordiamo alcune belle borsette da sera in maglia dorata e seta mentre sono rivolti a tutti i lotti di penne che rimandano, come il resto, a un collezionismo raffinato.

Commenta con Facebook

leave a reply

*