meeting art istituzionale
Pubblicato il: gio 27 Giu 2019
Print Friendly and PDF

Omaggio a Lagerfeld. Fendi sfila sul Palatino e dona 2,5 milioni al Tempio di Venere

Fendi

Fendi rende omaggio a Karl Lagerfeld e rafforza il suo legame con Roma. Il 4 luglio la maison (gruppo Lvmh) ospiterà un evento di moda sul Palatino.

Fendi ha scelto la Capitale per presentare la collezione Couture Autunno / Inverno 2019-2020. La collezione, intitolata “The Dawn of Romanity”, presenterà 54 look, uno per ogni anno di direzione artistica del compianto designer tedesco Karl Lagerfeld deceduto lo scorso 19 febbraio. Un fashion show che presenterà alcuni dei modelli più iconici della maison assieme a look mai visti prima, incarnando la la tradizione con i capi d’archivio e nuovi orizzonti creativi.

È in questa occasione che Fendi rinnoverà il suo impegno sostenendo ed eseguendo i lavori di restauro e valorizzazione finalizzati alla tutela e alla fruizione del Tempio di Venere a Roma, finanziato dalla maison per 2,5 milioni di euro.

Karl Lagerfeld

Karl Lagerfeld

Valuta

Autore

Commenta con Facebook

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi codici HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Eventi sponsorizzati

WopArt 2019
Artcurial
Wannenes
Il Ponte
Cambi |istituzionale
Bertolami | 10 sett