Print Friendly and PDF

Fare dei propri spazi un’opera d’arte. Dallo studio alla casa, dal parquet alle piastrelle. Ecco Paloma Art Project

Nemos Nemos
Nemos
NemO’s

Opere d’arte su misura. Opere d’arte da vivere quotidianamente. Calzate e ricamate per il proprio studio, la propria casa. I proprio spazi, domestici e commerciali. Paloma Art Project permette di personalizzare qualsiasi ambiente che si desideri con una vera e proprio composizione d’arte, eseguita da giovani artisti di certificato valore selezionati sulla scena contemporanea: visual artist, illustratori, grafici, street artist, accomunati da un solido portfolio di pubblicazioni e partecipazioni a eventi nazionali e internazionali. Con un investimento minimo, in proporzione al livello qualitativo del lavoro. L’esperienza di fruire l’arte tutti i giorni.

Margherita Morotti, Wallpaper garden
Margherita Morotti, Wallpaper garden

Obiettivo del progetto: trasformare spazi in contenitori d’arte secondo i propri gusti e le proprie esigenze, offrendo la possibilità di commissionare un lavoro d’arte (e ad arte) direttamente agli artisti (clicca qui per vedere il ventaglio di scelte). Scegliendo il soggetto, i colori e le dimensioni dell’opera. E soprattutto il supporto materiale, di comprovata qualità, frutto di una ricerca ed esperienza di anni (il team di Paloma è composto da tre libere professioniste ciascuna con delle skills specifiche e complementari nell’ambito dell’arte, architettura, scenografia, grafica e arte). Gli artisti e i materiali sono gli elementi che contraddistinguono il lavoro di Paloma Art Project.

Carta da parati (esclusivamente carta telata di elevata qualità, traspirante, lavabile, rimovibile), legno (installazioni, parquet, rivestimenti di porte), lavoro a muro, materiale tessile (tappeti, tendaggi, rivestimenti) e ceramica (per bagni, cucine, mosaici, rivestimenti di tavoli; con predisposta stampa di un soggetto artistico su due tipologie di piastrelle: industriale, vetrificata, lavabile; artigianale, a uso decorativo). Ogni progetto è accompagnato da certificato di autenticità e unicità.

Qualunque sia il medium prescelto, Paloma segue la realizzazione del progetto in ogni passaggio, dalla selezione dell’artista alla progettazione del prototipo, dal reperimento dei materiali all’installazione finale, realizzazione dell’opera ad hoc, sulla base di elementi forniti da parte del committente che servono da elemento di partenza e ispirazione per l’artista.

DI SEGUITO ALCUNI ESEMPI DI OPERE E LAVORI REALIZZATI DA PALOMA ART PROJECT

Piastrelle di Elisa Talentino
Piastrelle di Elisa Talentino
Gaia Bernasconi
Gaia Bernasconi
Alberto Fiocco
Alberto Fiocco
Diederik Pierani
Diederik Pierani
Gaia Bernasconi
Gaia Bernasconi
Jacopo Starace
Jacopo Starace
Margherita Morotti
Margherita Morotti

CONTATTI

www.paloma.cloud

paloma.artproject@gmail.com

facebook.com/paloma.artproject/

+ 39 334 7249678

Commenta con Facebook

leave a reply

*