Print Friendly and PDF

Studio dell’Anno nel diritto dell’arte? Studio Negri Clementi di Milano!

Studio Legale Negri Clementi Team Arte dello studio alla premiazione IP & TMT Awards; da sinistra a destra Gilberto Cavagna, Annapaola Negri-Clementi, Laura De Carli, Giorgia Ligasacchi e Filippo Federici.
Studio Legale Negri Clementi
Team Arte dello studio Negri Clementi alla premiazione IP & TMT Awards; da sinistra a destra Gilberto Cavagna, Annapaola Negri-Clementi, Laura De Carli, Giorgia Ligasacchi e Filippo Federici.

Negri Clementi Studio Legale Associato è stato premiato lo scorso lunedì (14 maggio), in occasione della tredicesima edizione dei  IP & TMT Awards (organizzata da Legalcommunity), come Studio dell’Anno nel settore del diritto dell’arte.

Lo Studio Legale è stato, infatti, uno dei primi in Italia a dotarsi di un dipartimento specifico dedicato al mondo dell’Arte. Durante la premiazione è stato riconosciuto per la sua assistenza ad artisti, scrittori, fondazioni, collezionisti e gallerie d’arte soprattutto in materia di negoziazione di diritti d’autore, protezione, circolazione e valorizzazione dei beni culturali. Inoltre è attivo in prima persona nell’organizzazione e nella sponsorizzazione di esposizione ed eventi culturali e nella costituzione di fondazioni, trust e fondi di opere d’arte.

Un’ulteriore soddisfazione è stata la selezione di ben due membri di Negri-Clementi, l’Avv. Annapaola Negri-Clementi e l’Avv. Gilberto Cavagna di Gualdana, tra i cinque finalisti per il premio professionista dell’anno del Diritto dell’Arte in Italia.

Informazioni

www.negriclementi.it

Negri Clementi premiato Studio dell’Anno Arte

Commenta con Facebook

leave a reply

*