Print Friendly and PDF

Pace Gallery inaugura una nuova nuova sede a Ginevra

Pace Gallery - Louise Nevelson Sculpture Installed on Lake Geneva Pace Gallery - Louise Nevelson Sculpture Installed on Lake Geneva
Pace Gallery - Louise Nevelson Sculpture Installed on Lake Geneva
Pace Gallery – Louise Nevelson Sculpture Installed on Lake Geneva

La Pace Gallery aprirà una nuova sede a Ginevra, in Svizzera. Il nuovo spazio, disponibile a marzo, sarà situato nel centro città.

La rete di gallerie di Pace si arricchisce di un altro tassello dopo le tre di New York, quelle di Londra, Palo Alto, Pechino, Hong Kong e Seul. Quai des Bergues 15-17 è l’indirizzo di una spazio destinato ad intrecciarsi perfettamente nel tessuto culturale della regione.

Marc Glimcher, Presidente e CEO di Pace Gallery, ha dichiarato: «Le comunità culturali di tutta la Svizzera e di tutta Europa hanno a lungo svolto un ruolo fondamentale nel lavoro internazionale di Pace e siamo molto entusiasti di stabilire una presenza più permanente a Ginevra. Mentre il mondo dell’arte diventa sempre più globale, abbracciare nuovi centri commerciali e rafforzare i rapporti con le comunità di collezionisti di tutto il mondo sono elementi chiave della nostra missione per far avanzare l’impegno internazionale con il lavoro dei nostri artisti»

Sol LeWitt Horizontal Progression #6, 1991
Sol LeWitt
Horizontal Progression #6, 1991

Saranno Sol LeWitt, Louise Nevelson e Adam Pendleton i protagonisti della mostra inaugurale. Dal 21 marzo al 4 maggio, arte minimalista e concettuale dialogheranno alla scoperta di piccole grandi affinità sviluppate in decenni di sperimentazioni.

Visitare il sito ufficiale per ulteriori informazioni e curiosità.

Commenta con Facebook

leave a reply

*