Print Friendly and PDF

Vuoi venire a letto con me? A Milano un viaggio nel desiderio

Try Creampy! Vuoi venire a letto con me?

Try Creampy! Vuoi venire a letto con me?Try Creampy! Vuoi venire a letto con me? A Milano lo spettatore accompagnato in un viaggio tra le forme del desiderio.

Un “viaggio” attraverso esperienze artistiche e letterarie, dove l’amore viene scandagliato nelle sue pieghe più segrete: dall’ossessione alla gelosia, dall’abbandono all’appagamento dei sensi, dalla lontananza al contatto fisico, dall’immaginazione alla concretezza, attraverso parole sublimi ed evocative, a volte dolorose a volte ironiche. Perché eterni sono i versi, non l’amore.

Un mondo proibito. Un punto di non ritorno. Un boudoir onirico che vede gli avventori adagiarsi uno ad uno in morbidi letti, a stretto contatto, con i personaggi mitici della letteratura del ‘900. Dalle parole, intimamente ascoltate, si reificano fantasmi amati o temuti, travolti e travolgenti, di quel desiderio che non trova facilmente possibilità di essere vissuto e raccontato.

Prenotazione obbligatoria e info sul sito ufficiale.

Try Creampy! Vuoi venire a letto con me?
BASE Milano
10 febbraio
dalle 17:30 alle 20:30

Ideazione e Regia: Aldo Cassano
Con: Natascia Curci, Xena Zupanic, Giorgia Coco, Petra Valentini, Julia Reali, Betta Fulcheri, Shirin Aliyeva, William Lecis, Christian Russo, Ubaldo Talarico, Ales Bonaccorsi, Valerio Ameli, Pierpaolo Candela, Michele Bernardi

Dramaturg: Aldo Cassano, Antonio Spitaleri
Costumi: Lucia Lapolla
Scenografia: Aldo Cassano
Luci: Beppe Sordi
Audio: Antonio Spitaleri

Commenta con Facebook

leave a reply

*