Print Friendly and PDF

Mia Photo Fair 2018. Informazioni utili e novità

Puntuale come ogni anno torna MIA Photo Fair, la fiera italiana d’arte dedicata alla fotografia e all’immagine che si terrà a Milano da venerdì 9 a lunedì 12 marzo 2018. Per la quarta volta consecutiva il The Mall – nel quartiere di Porta Nuova Varesine – ospiterà la rassegna, giunta alla sua VIII edizione.

Mia Photo Fair, ideata e diretta da Fabio Castelli e Lorenza Castelli, ospiterà collettive e singoli artisti che siano in linea con le nuove tendenze. Presto sul sito della manifestazione saranno pubblicati on line tutti gli espositori dell’edizione del 2018.

miaphotofair2012

I curatori di Mia Photo Fair puntano quindi a bissare il successo della scorsa manifestazione che ha registrato 25.000 visitatori agli stand allestiti a The Mall.

Tra le novità di quest’anno, la nuova immagine coordinata della fiera che sarà affidata all’artista sudafricano Siwa Mgoboza (Cape Town, 1993) uno dei più interessanti talenti del panorama artistico africano. Il giovanissimo artista si rappresenta come un ibrido culturale appartenente a ciò che egli chiama ” Africadia “, uno spazio simbolico di tolleranza e comprensione. Il progetto selezionato in collaborazione con African Artists’ Foundation e Lagos Photo Festival, appartiene alla serie Les Êtres D’Africadia.

Siwa Mgoboza. Les Etres D'Africadia (Masquer) III. 59.2 x 42 cm.
Siwa Mgoboza. Les Etres D’Africadia (Masquer) III. 59.2 x 42 cm. Ed of 5 + 3AP

Informazioni
MIA Photo Fair 2018
The Mall – Milano Porta Nuova
P.zza Lina Bo Bardi 9 – 12 marzo 2018
Tel. / Fax +39.0283241412 info@miafair.it – www.miafair.it

Commenta con Facebook

leave a reply

*