Print Friendly and PDF

Baby Driver – Il Genio della Fuga. Quando il cinema d’autore non fa dormire

Baby Driver

baby driver

Baby Driver – Il Genio della Fuga, il film che ha incassato oltre 175 milioni di dollari in tutto il mondo, è arrivato anche in DVD, Blu-ray™ e 4K Ultra HD. Clip in esclusiva.

Baby Driver – Il Genio della Fuga è stato uno dei successi 2017 al botteghino che hanno fatto gridare molti alla sorpresa. Ma Edgar Wright ormai è un regista sinonimo di garanzia. Con Hot Fuzz, Scott Pilgrim vs. the WorldLa fine del mondo) il regista inglese non ha mai sbagliato un colpo: è la dimostrazione che esiste anche un cinema d’autore (di qualità) divertente, oltraggioso ed elegante al tempo stesso.

In Baby Driver – Il Genio della Fuga… Baby (Ansel Elgort), un abile giovane pilota al servizio di un criminale (Kevin Spacey), per essere il migliore e il più veloce si affida alla sua colonna sonora personale. Un’ossessione per la musica e ricordi infelici, un debito da saldare, una squadra di criminali psicotici e un amore all’improvviso: la ricetta perfetta per un imminente disastro.

Baby DriverEdgar Wright dirige con la consueta energia e scioltezza un cast stellare tra cui Kevin Spacey (American Beauty, House of Cards), Lily James (Cenerentola, L’ora più buia), Jon Bernthal (The Walking Dead), Jon Hamm (Mad Men) e Jamie Foxx (Ray, Miami Vice).

Tra i protagonisti si ritaglia un ruolo di primissimo piano, ovviamente, la colonna sonora. “Nowhere to run to, baby, nowhere to hide / Got nowhere to run to, baby, nowhere to hide” cantano Martha And The Vandellas durante una rocambolesca fuga.   E poi i Beach Boys, Beck, Barry White, Sky Ferreira e Simon & Garfunkel, con -per l’appunto- la loro Baby Driver.

>> Baby Driver – Il Genio della Fuga è arrivato anche in DVD, Blu-ray™ e 4K Ultra HD  con Universal Pictures Home Entertainment Italia con oltre 25 minuti di contenuti speciale, scene integrali ed eliminate, animatics e molto altro.

GUARDA LA CLIP IN ESCLUSIVA PER ARTSLIFE


CONTENUTI EXTRA NEL BLU-RAY™:

Commento del regista
Commento del regista e del direttore della fotografia Bill Pope
Più di 20 minuti di scene estese & eliminate
Mozart in go-cart – Ansel guida
Animatics
Trova qualcosa di funky: la coreografia
Eccolo il mio Baby: Edgar Wright presenta il personaggio e la genesi del film
Mi serve una traccia da urlo!: la musica e l’importanza della colonna sonora nella sceneggiatura
Il diavolo al volante: il making-of degli inseguimenti in macchina
Il tuo nuovo gruppo: la banda di Doc

CONTENUTI EXTRA NEL DVD:

Commento del regista
Commento del regista e del direttore della fotografia Bill Pope
Eccolo il mio Baby: Edgar Wright presenta il personaggio e la genesi del film
Mi serve una traccia da urlo!: la musica e l’importanza della colonna sonora nella sceneggiatura
Il diavolo al volante: il making-of degli inseguimenti in macchina
Il tuo nuovo gruppo: la banda di Doc
Dietro le quinte
Mint Royale – videoclip Blue song: Videoclip girato dal regista per i Mint Royale nel 2003 in cui ha utilizzato una tecnica stilistica che gli sarebbe tornata utile 14 anni dopo
Trailer vari

Baby DriverINFORMAZIONI TECNICHE 4K ULTRA HD:

Dischi: 1

Durata: 1 ora e 53 minuti ca.

Video: Formato Panoramico Ad Ultra Alta Definizione (2.39:1) 3840 X 2160p

Audio: Italiano, Giapponese, Spagnolo 5.1 DTS-HD MA, Inglese Dolby Atmos (DOLBY TRUHD 7.1 compatibile) Inglese per non udenti, Polacco*, Russo, Tailandese 5.1, Dolby digital

Sottotitoli: Italiano, Inglese, Inglese per non vedenti, Cinese cantonese, Cinese mandarino, Cinese semplificato, Coreano, Danese, Estone, Finlandese, Giapponese, Lettone, Lituano,

Norvegese, Polacco, Russo, Spagnolo, Svedese e Tailandese

Contenuti Speciali: I contenuti speciali sono presenti sul disco Blu-ray incluso nella confezione

INFORMAZIONI TECNICHE BLU-RAY™:

Dischi: 1

Durata: 1 ora e 53 minuti ca.

Video: Formato Panoramico Ad Alta Definizione (2.39:1) 1920 X 1080p

Audio: Italiano, Inglese, Portoghese 5.1 DTS-HD MA

Sottotitoli: Italiano, Inglese, Portoghese

Contenuti Speciali: • Commento del regista • Commento del regista e del direttore della fotografia Bill Pope • Più di 20 minuti di scene estese & eliminate • Mozart In Go-Kart: Ansel Guida • Animatics • Trova Qualcosa Di Funky: La Coreografia • Eccolo Il Mio Baby: Edgar Wright • Mi Serve Una Traccia Da Urlo: La Musica • Il diavolo al volante • Il tuo nuovo gruppo: la banda di Doc

INFORMAZIONI TECNICHE DVD:

Dischi: 1

Durata: 1 ora e 53 minuti ca.

Audio: Italiano, Inglese, Inglese DS, Francese, Spagnolo – Dolby Digital 5.1

Sottotitoli: Italiano, Inglese, Arabo, Francese, Olandese, Spagnolo.

Contenuti Speciali: • Commento del regista • Commento del regista e di Bill Pope • Eccolo il mio Babu • Mi serve una traccia da urlo! • Il diavolo al volante • Il tuo nuovo gruppo: la banda di Doc • Dietro le quinte • Mint Royale – videoclip (Blue song)

Commenta con Facebook

leave a reply

*