Print Friendly and PDF

Oliviero Toscani, prorogata la mostra a Chiasso

Immaginare, di Oliviero Toscani

Immaginare, di Oliviero ToscaniOliviero Toscani, grande successo per Immaginare: prorogata la mostra a Chiasso.

Visto il grande successo di pubblico “intergenerazionale”, la mostra Immaginare, di Oliviero Toscani, viene prorogata fino a domenica 4 febbraio 2018.

Cinquant’anni di carriera raccolti in una mostra. Immaginare: il grande fotografo Oliviero Toscani (Milano, 1942) raccontato in un’antologica inizialmente prevista dal 10 ottobre 2017 al 21 gennaio 2018, che ora, visto il grande successo, viene prorogata fino al 4 febbraio.
Il m.a.x. museo di Chiasso ospita uno tra i fotografi e comunicatori più conosciuti e influenti a livello internazionale. Il percorso espositivo prende avvio dalle immagini inedite realizzate durante il suo periodo di formazione alla Scuola di Arti Applicate di Zurigo nei primi anni sessanta, e giunge fino alle più recenti campagne.

Anche il centinaio di fotografie del progetto Razza Umana per le Nazioni Unite Human Rights (“Stand Up For Human Rights”) sarà visibile fino al 4 febbraio, davanti al m.a.x. museo e lungo l’intero Corso San Gottardo fino alla dogana con l’Italia. Una passeggiata… fotografica.

Commenta con Facebook

leave a reply

*