Print Friendly and PDF

Flashdance… What a Feeling! Il musical debutta a Milano

belleudi-loc

Ormai manca pochissimo al debutto della versione teatrale del mitico film del 1983 Flashdance diretto da Adrian Lyne, con la  bravissima Jennifer Beals e che vinse  l’Oscar per la miglior canzone con “Flashdance… What a Feeling”.

FLASHDANCE il Musical” apre giovedì 5 ottobre 2017 con repliche fino al 31 dicembre a Milano. La produzione è firmata Stage Entertainment e Full House Entertainment e apre la stagione 2017/2018 del Teatro Nazionale CheBanca!

valeria-belleudi-e-lorenzo-tognocchi-4-flashdance

Questo nuovo allestimento teatrale, completamente inedito,  vedrà nel ruolo della protagonista Alex  Valeria Belleudi, interprete di first class musical come “Sister Act” e “Priscilla la Regina del Deserto”, allieva della Scuola di “AMICI” di Maria De Filippi nel 2004. La regia è affidata ad un’artista poliedrica e brillante: Chiara Noschese.

Già affermata attrice di teatro, casting director per Stage e regista di family show quali “Il Piccolo Principe” e “Le Avventure di Alice nel Paese delle Meraviglie”, con Flashdance firma la sua prima regia di un importante titolo internazionale. Ad affiancarla un team creativo completamente italiano: Marco Bebbu (coreografo), Angelo Racz (direttore musicale), Gabriele Moreschi (set designer), Francesco Vignati (light designer) e Armando Vertullo (sound designer).

nuova-locandina-flashdance

Le hit più famose (What a feeling, Maniac, Gloria, Manhunt, I love Rock’n Roll) in lingua inglese in un musical con una cifra stilistica completamente rinnovata in cui l’attualizzazione dell’estetica anni ’80 arricchirà la scrittura originale del film per una versione fedele e indimenticabile.

 

FLASHDANCE il Musical

Biglietteria Teatro Nazionale CheBanca!
Via Giordano Rota 1 – 20149 Milano
Orario spettacolo:
Da mercoledì a sabato ore 20.45
Sabato e domenica pomeriggio ore 15.00
Domenica sera ore 19.00

www.teatronazionale.it

Commenta con Facebook

leave a reply

*