Print Friendly and PDF

Il design di Noma Bar alla prima assoluta in Italia

Less more prints Less more prints

Less more prints
Less more prints

Le creazioni di Noma Bar sbarcano per una prima assoluta in Italia alle Gallerie d’Italia – Palazzo Leoni Montanari di Vicenza. “Illustrissimo”: una mostra che vede protagonista uno degli illustratori più affermati a livello mondiale. 15 anni di carriera caratterizzati da una sintesi ironica applicata anche a temi profondi e di denuncia. Celebri i suoi ritratti di personalità internazionali, ha realizzato oltre 100 copertine e 550 illustrazioni per The Economist, BBC, Random House, Time Out, The Observer, Wallpaper e molte copertine dell’Internazionale.

L’esposizione a Palazzo Leoni Montanari si sviluppa in cinque ambienti che rispecchiano i cinque temi della sua ampia monografia presentata in anteprima a Vicenza. Fino al 20 agosto 2017.

Il Festival “Illustri” si svolge a Vicenza dal 27 maggio al 25 giugno 2017 e prevede otto mostre e 500 illustrazioni, con workshop dedicati ai professionisti del settore e agli appassionati di illustrazione, incontri con gli artisti, momenti di approfondimento sugli sviluppi dell’illustrazione e il suo utilizzo nella comunicazione, nella pubblicità, nel design.

Noma Bar
Noma Bar

Informazioni utili

ILLUSTRISSIMO

Noma Bar

Sede: Gallerie d’Italia – Palazzo Leoni Montanari, contra’ Santa Corona 25, Vicenza

Siti web: www.gallerieditalia.com, www.intesasanpaolo.com

Periodo di mostra: dal 27 maggio al 20 agosto 2017

Orario: da martedì a domenica, dalle ore 10.00 alle ore 18.00, sabato dalle ore 10 alle ore 21, lunedì chiuso

Tariffe: intero € 5 – ridotto € 3 – libero per le scuole – gratuito le prime domeniche di ogni mese.

Informazioni e prenotazioni gruppi: www.gallerieditalia.com, tel. 800.578875, fax 0444.991280, informazioni@palazzomontanari.com

Commenta con Facebook

leave a reply

*