Print Friendly and PDF

Fondazione delle arti. Il nuovo progetto di Venezia

Palazzetto Pisani, Venezia Palazzetto Pisani, Venezia

L’11 maggio sarà possibile conoscere in anteprima il nuovo progetto di Venezia Fondazione delle Arti presso Palazzetto Pisani. Il progetto concepito appositamente per sostenere e promuovere gli eventi culturali della città legati alla valorizzazione del suo patrimonio artistico e storico e ad aumentare la sua qualità di offerta.

Palazzetto Pisani, Venezia
Palazzetto Pisani, Venezia

Il progetto nasce dalla volontà di creare un canale di comunicazione di riferimento per il sostegno di eventi artistici di eccellenza, stimolante per il pubblico sia locale sia internazionale.

Con l’obiettivo di dare una risposta efficace ai principi fondanti della Fondazione delle Arti, in parallelo al programma di comunicazione, nasce con il sostegno della Fondazione il Club delle Arti, circolo internazionale con sede a Palazzetto Pisani che offre e seleziona eventi culturali per accompagnare i soci al centro della vita della Serenissima.

Durante la settimana inaugurale della Biennale di Arti Visive, a disposizione della stampa, la possibilità di conoscere in anteprima lo spirito e i modi dell’iniziativa, presso Palazzetto Pisani dalle ore 11.30 alle ore 15.30, su appuntamento dalle ore 15.30 – 18.00.

La presentazione ufficiale della Fondazione delle Arti avrà luogo nel weekend del 24 e 25 giugno, con una serie di appuntamenti di livello internazionale a Venezia.

Informazioni utili

Fondazione delle arti-Venezia
Anteprima Palazzetto Pisani
11 maggio 2017  ore 11.30-15.30, su appuntamento ore 15.30-18.00

Presentazione ufficiale 24-25 giugno 2017

Commenta con Facebook

leave a reply

*