Print Friendly and PDF

Mostre di novembre da Robilant +Voena tra Milano e Londra

Cornelia van der Linde Cornelia van der Linde

La Galleria Robilant+Voena nel mese di novembre inaugura due mostre nelle sue sedi di Londra e Milano.

Cornelia van der Linde
Cornelia van der Linde

In occasione di “Photo Vogue Festival” presenta L’Eterna Bellezza, una mostra di opere fotografiche che illustra la bellezza della donna intesa come specchio della visione estetica, nell’opera dei più grandi talenti della fotografia di tutti i tempi. La mostra si terrà presso la sede milanese dal 22 novembre al 22 dicembre 2016. Il vernissage sarà il 22 novembre dalle 18.30 alle 21.

Helmut Newton
Helmut Newton

Presso la sede di Londra e in concomitanza con la mostra Beyond Caravaggio alla National Gallery of Art, Robilant+Voena propone, dal 22 novembre 2016 al 27 gennaio 2017,  In Pursuit of Caravaggio, che raccoglie una straordinaria raccolta di dipinti caravaggeschi che dimostreranno la varietà ma allo stesso tempo l’individualità di quegli artisti che si sono ispirati dallo stile rivoluzionario di Caravaggio.

Bartolomeo Manfredi
Bartolomeo Manfredi

La mostra sarà accompagnata da un catalogo suddiviso in quattro parti: nella prima sezione un’intervista di Alain Elkann a Marco Voena; la seconda costituita da un saggio della studiosa Virginia Brilliant Ulla R. Searing, curatrice al John and Mable Ringling Musuem of Art. La terza parte include la catalogazione dei dipinti in mostra e infine la quarta parte elenca alcuni importanti dipinti caravaggeschi venduti della galleria nel corso degli anni a musei internazionali.

Theodor Rombouts
Theodor Rombouts

 

Galleria Robilant+Voena

LONDON
38 DOVER STREET, W1S 4NL
TEL+442074091540

MILAN
VIA FONTANA 16, 20122
TEL+39028056179

www.robilantvoena.com

Commenta con Facebook

leave a reply

*