Print Friendly and PDF

Sold out per il cenone di Capodanno alla Scala di Milano

E’ tutto esaurito per il Capodanno alla Scala di Milano. Per il 31 dicembre è in programma il balletto Cinderalla (con Federico Bonelli, principal del Royal Ballet di Londra) e il cenone che per la prima volta il teatro milanese ha organizzato a San Silvestro. Il costo non è propriamente popolare, ma nonostante  i 590 euro a persona, è già sold out.

la scala milano

L’appuntamento è alle 19,00 per lo spettacolo. Il Corpo di Ballo del Teatro alla Scala presenta uno dei più fiabeschi balletti del repertorio Classico, Cenerentola di Prokof’ev in una nuova coreografia commissionata dalla Scala al celebre coreografo Mauro Bigonzetti; sul podio un grande maestro russo, Michail Jurowski.

cinderella scala
Alla fine dello spettacolo si potrà continuare a vivere la magia della serata aspettando il brindisi di Mezzanotte nei sontuosi foyer e nei prestigiosi spazi del Museo del Teatro alla Scala dove sarà offerto il Cenone di Capodanno  a base di un menu ‘lirico’ che include carpaccio di salmone, risotto alla Giuseppe Verdi, filetto alla Rossini e gran finale con brindisi.

www.teatroallascala.org

Commenta con Facebook

leave a reply

*