Print Friendly and PDF

Alla Fabbrica del Vapore arriva il contest Who Art You?

Who art you? Who art you?

Dal 15 al 23 maggio alla Fabbrica del Vapore di Milano arriva il contest artistico internazionale “Who Art You?”. Un’intera settimana di eventi per soprendere e stupire, organizzata in una location unica e prestigiosa.

Saranno in tutto 100 i giovani talenti creativi di età compresa tra i 18 e i 35 anni, attentamente selezionati. Quattro le categorie in gara – pittura, scultura, fotografia e video – e un solo vincitore per ognuna di esse, rigidamente scelto da un’illustre ed eterogenea giuria scientifica composta da 28 personalità del settore.

Who art you?
Who art you?

Who Art You? si riconferma così un punto fermo nel panorama dell’arte contemporanea emergente, e si presenta al pubblico attraverso un evento unico, che si inserisce a pieno titolo nel calendario di Expo in città proponendo una serie di imperdibili appuntamenti lungo l’arco di un’intera settimana.

La settimana infatti prevede momenti di focus non solo dedicati all’arte ma anche all’arte del convivio e per questo Bernavì lo sponsor tecnico dell’evento ha voluto interagire con i visitatori con piccole degustazioni mirate.

Per maggiori info clicca qui e qui.

Commenta con Facebook

leave a reply

*