Print Friendly and PDF

Debou.it, e-commerce d’arte e design all’Affordable Art Fair

Margherita Martinelli, Nel mare cerco - 2014 mixed media on canvas - 40x40 Margherita Martinelli, Nel mare cerco - 2014 mixed media on canvas - 40x40

La Affordable Art Fair sbarcherà a Milano, presso il Superstudio Più il prossimo 19 marzo per quattro giorno all’insegna dell’arte a prezzi abbordabili.

Tra gli espositori di questa edizione, ci sarà anche Debou.it, un e-commerce dedicato al design e all’arte.

Margherita Martinelli, Nel mare cerco - 2014 mixed media on canvas - 40x40
Margherita Martinelli, Nel mare cerco – 2014 mixed media on canvas – 40×40

“Debou è un network internazionale di artisti, designer indipendenti, artigiani, maker, la cui selezione si distingue nella cura della ricerca progettuale e nell’attenzione al dettaglio. Un modello che sostiene la creatività e testimonia l’incontro tra arte e design, discipline che si integrano perfettamente, instaurano un dialogo e aprono sinergie inedite. Luogo di scambio, condivisione e sperimentazione” – spiegano i responsabili.

Sarà proposto un percorso di contaminazioni artistiche, che narrerà storie e nuove visioni, attraverso tecniche e progetti diversi coinvolgendo nomi noti dell’arte e della fotografia.

Tra questi Margherita Martinelli, influenzata dalle tecniche della pittura giapponese; Jimmy Rivoltella, che parteciperà con piccoli collage; Simone Aprile, con il suo progetto fotografico “‘Nzuliddu”.

Le opere in mostra dialogheranno con pezzi di design dalle lampade di Konstruktor, dove il legno di quercia di recupero incontra la lucentezza del metallo ai Wooden Popsicle di Johnny Hermann, sculture in legno dal design minimale e dal rimando pop-nostalgico.

 E tra gli altri artisti  saranno esposti Archisbang, Gaia Roma e Silvano Pupella.

www.debou.it

Commenta con Facebook

leave a reply

*