Print Friendly and PDF

Parte BRAFA 2015, la fiera d’arte Bruxelles

Spegne le sue prime 60 candeline BRAFA 2015, la fiera d’arte di Bruxelles che apre i battenti il 24 gennaio 2015 al Tour&Taxis della capitale belga.

Saranno 126 gli espositori internazionali: “Il numero dei galleristi presenti resta fisso nonostante le richieste siano in continua crescita: preferiamo privilegiare la qualità rispetto alla quantità” spiega Harlod t’Kint de Roodenbeke, Presidente dell’Associazione Foire des Antiquaires de Belgique che organizza la manifestazione.

BRAFA-2015
Alighiero Boetti da Robertaebasta

Per tutta la durata di BRAFA Art Fair curatori museali, esperti, giornalisti e altre figure di rilievo terranno una serie di conferenze su temi legati al mondo dell’arte.

Le cosiddette “BRAFA Art Talks”organizzate in collaborazione con i divulgatori del Biapal saranno l’occasione per un approfondimento monografico di artisti, opere e ritrovamenti. In calendario da domenica 25 gennaio a domenica 1 febbraio, ogni giorno un appuntamento con grandi esperti internazionali, come ad esempio quello con Dominique Dupuis-Labbé che esplorerà “Picasso erotico” , un viaggio nell’iconografia del corpo esplorato dall’artista spagnolo.

Ospite d’onore dell’edizione 2015 è «The Belgian Collector», esposizione che riunisce opere d’arte provenienti da prestigiose collezioni private del Belgio, a cura della Fondazione Re Baldovino.

BRAFA-2015
Da Il Quadrifoglio Petitot Minerva Giustiniani 1795

Brafa 2015 – Bruxelles 24 gennaio – 1 febbraio 2015

Commenta con Facebook

leave a reply

*