Print Friendly and PDF

Marco Mengoni e Kelly Clarkson, tornano i veterani dei talent show

Marco Mengoni 'Parole in circolo'

Marco Mengoni e Kelly Clarkson, il ritorno dei veterani dei talent show: quando non sempre la televisione sforna meteore, ma carriere durature pronte forse a lasciare il segno.

Parole in circolo è il titolo del nuovo album di Marco Mengoni, in uscita il 13 gennaio. Nella tracklist l’ex vincitore di X-Factor e Sanremo ha inserito dieci canzoni che sono solo la prima parte di un progetto aperto che si completerà più avanti, con la pubblicazione di un secondo volume dell’album. Sul modello di quanto ha fatto Justin Timberlake con The 20/20 Experience. Tra i brani, Se io fossi te scritto da Luca Carboni e Guerriero, il fortunato singolo apripista. “Questo è un progetto in evoluzione continua – dice Mengoni – concepito come se fosse una playlist“.

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=fK8LrzzC4-8[/youtube]

Nel frattempo, dall’altra parte dell’Oceano, è pronta a tornare anche Kelly Clarkson, vincitrice nel 2002 della prima edizione di American Idol -trasmissione prototipo di tutti i talent moderni. Sul suo canale youtube è apparso Heartbeat Song, il nuovo singolo che va ad anticipare l’atteso nuovo album della cantante di Since U been gone e Because of you, seguito del fortunato Stronger, album del 2011. Piece by Piece il titolo del nuovo lavoro.

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=XxVX_To0Ntg[/youtube]

Commenta con Facebook

leave a reply

*