Print Friendly and PDF

Sotheby’s International Realty: nuova sede a Roma

Sotheby’s International Realty, agenzia immobiliare specializzata in immobili di prestigio a livello internazionale, rafforza la propria presenza in Italia grazie all’apertura di una nuova sede nel cuore di Roma, all’interno dello storico Palazzo Odescalchi.
 Palazzo_Odescalchi
La nuova sede romana affianca la consolidata agenzia di Milano e i più recente uffici dell’area del Lago di Como –  dedicato alla compravendita di proprietà nei luoghi più suggestivi del comprensorio lariano – e di Firenze, dedicato alle migliori proprietà di Toscana e Umbria.
sotheby's roma

Rome Sotheby’s International Realty offre alla sua clientela, sia internazionale che locale, una vasta gamma di proprietà di prestigio come appartamenti, attici e ville immerse in scenari storici e con viste incomparabili. Gli immobili saranno dislocati in tutta l’area romana: dal celebre quartiere Parioli, al centro storico, alle zone di Monti e San Giovanni – predilette da artisti, attori e registi cinematografici – fino alla zona dell’Appia e dell’Aventino dove saranno a disposizione della clientela alcune ville di prestigio nei pressi dei parchi e dei siti archeologici della capitale.

Grazie all’apertura dell’ufficio di Roma, inoltre, l’intero gruppo potrà gestire al meglio il Sud Italia, e nello specifico la compravendita di immobili sull’Isola di Capri e lungo la bellissima Costiera amalfitana caratterizzata da aspre scogliere e insenature sabbiose.

“Malgrado la crisi economica che ha colpito il mercato immobiliare italiano negli scorsi anni – afferma Diletta Giorgolo Spinola, Head of Sales di Rome e Tuscany Sotheby’s International Realty – i prezzi delle proprietà in molti quartieri non sono crollati. Nel centro storico si possono trovare in vendita appartamenti e attici con caratteri antichi come affreschi oppure soffitti a volta. Le proprietà più ambite sono quelle che si affacciano sulle celebri piazze romane oppure sulle magnifiche fontane. Inoltre ci sono alcune aree residenziali, come i Parioli, dove i prezzi degli immobili sono scesi e permettono di realizzare affari”.

Il nuovo ufficio di Sotheby’s International Realty ha sede all’interno di Palazzo Odescalchi – nei pressi di Palazzo Colonna, a pochi passi da Piazza Venezia e degli uffici di Sotheby’s casa d’aste – la cui facciata fu progettata da Gian Lorenzo Bernini nel 1665. Questo luogo, storico e centrale, è stato scelto strategicamente per permettere allo staff altamente qualificato di Rome Sotheby’s International Realty di individuare le più prestigiose proprietà sul mercato e di soddisfare al meglio le esigenze della clientela.

Per ulteriori informazioni contattare Rome Sotheby’s International Realty al numero (+39) 06 7925 8888 (+39) 06 7925 8888 , oppure visitare il sito www.rome-sothebysrealty.com

Commenta con Facebook

leave a reply

*