Print Friendly and PDF

Le anticipazioni di Rossella Regina sulla II edizione del suo web format

Look-da-Regina 2

‘Look da Regina a Palazzo’ andrà in onda online dal 25 novembre e per 4 martedì consecutivi

Look da Regina è tornato, questo s’era capito: si apre così il teaser di lancio dell’ormai celebre web format della parrucca rosa più famosa d’Italia, l’ex-got talentiana Rossella Regina, cantante, intrattenitrice e giornalista ascesa alla ribalta delle cronache nazionali grazie alla fortunata partecipazione alle finali di uno dei talent show più cari al pubblico italiano, Italia’s got talent.

[youtube]http://youtu.be/yi5v3FAGBlk[/youtube]

Nato da una rilettura in chiave ironica del mondo della Moda, Look da Regina 2 vede protagonista, oltre all’omonima ‘modella sovra-dimensionata’, come si auto-definisce ironicamente Rossella stessa, un Fashion Designer (Luca Giannola), quattro Hair Stylists (I Didier – La Compagnia della Bellezza), un Videomaker (Lorenzo Dalle Donne), cinque Fotografi (Andrea Merli, Claudio Sangiorgi, Luca Gamberini, Lily Tschantret, Rossella Nicolini), un Palazzo storico del pieno centro di Bologna e tanta, tanta comicità a firma della dissacrante Diva dall’occhiale a gatto.

 Look-da-Regina-2

Lanciato via Web per la sua prima edizione lo scorso giugno, il format vede già, a soli cinque mesi dalla presentazione al grande pubblico, una seconda fiammante versione che questa volta verrà veicolata attraverso il canale ufficiale Youtube di Rossella in esclusiva partnership con noi di ArtsLife.

Tante, dunque, le novità di questa nuova edizione del format che potrebbe prossimamente, come già avvenuto nei mesi scorsi, vedere anche la messa in onda su networks televisivi.

Riuscire a mettere a punto produzioni come quella di Look – ci confida Rossellanon disponendo, per il momento, di strutture organizzative pari a quelle dei grandi show con la ‘s’ maiuscola, non è cosa facile. La buona riuscita, dunque, di un progetto similare è sempre da intendersi – continua – frutto della collaborazione tra tutti i coinvolti, un Team di cui sono fiera di far parte. I successi passati, dunque, e futuri, spero, di Look da Regina – conclude – sono i loro…io mi sento un po’ come la ciliegina sulla torta.

 Look-da-Regina-2

Il SAVE THE DATE,  per la prima delle quattro mini-puntate di ‘Look da Regina 2 A Palazzo’ è per martedì 25 novembre, alle ore 21.00, quando sarà possibile collegarsi direttamente sul canale Youtube di Rossella ma anche sul nostro portale www.artslife.com per scoprire i nuovi esilaranti look di Rossella e del suo Staff.

Le altre tre puntate del format andranno in onda on-line martedì 2, 9 e 16 dicembre sempre in Web prime time (ore 21.00). Stay tuned!

 

Commenta con Facebook

leave a reply

*