Print Friendly and PDF

Torna Look da Regina 2: il web format dell’ex got-talentiana Rossella Regina

look-da-REGINA

Online su Youtube&ArtsLife dal 25 novembre per 4 martedì consecutivi

A soli 5 mesi dalla conclusione della prima fortunata serie trasmessa online sul portale del quotidiano Il Resto del Carlino, Rossella Regina torna a calcare le scene dello show biz con il suo omonimo web format, ‘Look da Regina 2’, che questa volta si trasferisce ‘a palazzo’.

A fare da cornice alla nuova edizione del mini-show, ispirato da una rilettura scanzonata del patinato mondo della moda (la protagonista non ha mai fatto mistero delle sue misure che definisce ‘non propriamente conformi ai canoni di mercato’), un elegante palazzo storico privato del pieno centro di Bologna, che diventa protagonista, insieme a Rossella Regina e al suo team di esperti del settore, dell’ormai celebre teatrino dell’aspirante Regina del piccolo schermo.

look-da-regina-2

Ma il cambio di location non è l’unica novità di questa seconda edizione.

Nuova è, infatti, anche la firma del Fashion Designer, Luca Giannola, che rielaborerà consecutivamente il look della “Regina“, così come la presenza degli Hair Stylists (I Didier – La Compagnia della Bellezza), alle prese con numerose sedute di parrucco volte sempre allo stravolgimento dell’immagine della rampante ‘Diva rosa-imparruccata’.

A tutto ciò si aggiunge, inoltre, l’ingresso di una griffe di preziosi monili, Nikki Lissoni, che la divertente ‘modella improvvisata’ – come lei stessa si diverte a definirsi – indosserà nel corso delle puntate, oltre alla partecipazione di tre ulteriori fotografi Andrea Merli, Claudio Sangiorgi e Rossella Nicolini che portano a 5 gli zoom presenti sul set.

Ma di nuovo c’è anche il fatto che questa seconda edizione del format, caricata direttamente sul canale Youtube ufficiale di Rossella, viene lanciata in collaborazione con noi di ArtsLife, che ospiteremo la serie in esclusiva.

Paolo Manazza, direttore di ArtsLife.com, ha dichiarato: “Siamo lieti di ospitare sul nostro portale le quattro puntate della web serie di Rossella Regina, dedicate alla lettura comica e sarcastica del mondo della moda. Lo strumento dell’ironia è fondamentale per riuscire a scardinare le regole e l’atmosfera becero-fashion che per troppi anni ha contaminato il mondo italiano e in particolare quello milanese. Buona visione e buon divertimento”.

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=oNHkSyfLhI8[/youtube]

Tra le conferme da segnalare, invece, il giovane videomaker Lorenzo Dalle Donne, già firmatario di altre produzioni della rampante soubrette bolognese (ma solo d’adozione), ed i fotografi Lilly Tschantret e Luca Gamberini, ulteriori colonne portanti delle kermesse targate Regina.

Non resta, dunque, che prendere nota dei 4 divertenti appuntamenti con la Moda re-interpretata secondo ‘stile-Regina’,

Look da Regina 2. Dal 25 novembre al 16 dicembre su Artslife.com & Youtube per quattro martedì alle ore 21.00.

Commenta con Facebook

leave a reply

*