Print Friendly and PDF

Sebastian Cambi dirige la nuova sede londinese della casa d’aste genovese Cambi

cambi londra

Da metà settembre è stata aperta  in maniera permanente la nuova sede londinese della casa d’aste genovese Cambi sotto la direzione di Sebastian Cambi diventando così  l’ufficio di riferimento per il mercato estero.

Come è già accaduto a maggio scorso, nei locali  si svolgeranno  le  preview delle aste più importanti che si terranno poi  a Genova e a Milano, oltre a venir organizzate esposizioni e mostre di opere selezionate per vendite a trattativa privata.

Si è appena conclusa la preview di Design che si è tenuta in contemporanea con “The London Design Festival” e dal 2 ottobre si inaugura un’importante mostra intitolata “Fontana, Garelli, Leoncillo, Melotti”, organizzata dalla Galleria Repetto che durerà sino al 25 ottobre 2014.

Sempre ad ottobre sono in programma delle “Giornate Expertise” mentre a novembre si terrà nuovamente  la preview  di Arte Orientale durante la “London Asian Week” chiudendo l’anno con  una mostra di Arte Antica a dicembre.

È questo un passo importante per la Casa d’Aste  che, con questa proposta, completa la propria offerta, divenendo sempre più partner globale per chiunque desideri vendere o acquistare opere d’arte.

Per informazioni e appuntamenti:
11/12 Dover Street
W1S4LJ Mayfair London
T. +44 (0)2074954320
london@cambiaste.com

 

Commenta con Facebook

leave a reply

*