Print Friendly and PDF

Ultima mostra della stagione per il Gruppo E

Paola Gatti - Senza possibilità di definizione, Aprile, 35x50, 2014 Paola Gatti - Senza possibilità di definizione, Aprile, 35x50, 2014

Giunge al termine la stagione del Gruppo E con la mostra “Senza possibilità di definizione”. Si tratta di una collettiva tematica che chiude il percorso svolto in dieci tappe mensili, in cui ogni volta pittori scultori e fotografi si sono cimentati nello sforzo di inserire il proprio lavoro all’interno di tematiche prestabilite.

Paola Gatti - Senza possibilità di definizione, Aprile, 35x50, 2014
Paola Gatti – Senza possibilità di definizione, Aprile, 35×50, 2014

La mostra, a Milano, all’Alzaia del Naviglio grande,  proporrà ai visitatori due appuntamenti inaugurali.

Il primo è previsto per il 19 luglio, alle ore 16, quando saranno esposte le opere del Gruppo E Artisti, composto da Patrizia Agatensi, Marco Bellomi, Giulio Belloni, Fernanda Andrea Cabello, Valentina Carrera, Vito Carta, Angelo De Boni, Rossano Di Cicco Morra, Anna Epis, Zane Kokina, Paolo Lo Giudice, Giuseppe Orsenigo, Claudia Strà, Letizia Strigelli, Mariangela Tirnetta, Lyudmila Vasilieva, Marta Vezzoli.

La seconda inaugurazione è invece in programma per il 26 luglio, ore 16. In questa occasione i protagonisti saranno i fotografi di Gruppo E Fotografi: Marila Arces, Fiorenzo Bordin, Ivano Boselli, Valentina Carrera, Nicoletta Fabbri, Andrea Fuso, Paola Gatti, Daniele Gozzi, Serena Groppelli, Paul Helbling, Martina Massarente, Simone Menicacci, Claudio Santambrogio, Susanna Serri, Pavel Vavilin.

Entrambe le inaugurazioni saranno accompagnate da recital a cura del Gruppo E Scrittori.

______________________________________________

INFORMAZIONI UTILI

Titolo: “Senza possibilità di definizione”

Date: 19 – 31 luglio 2014

Sede: Spazio E
Alzaia Naviglio Grande 4, Milano
aestdelleden@libero.it
02.58109843
338.7689158

Commenta con Facebook

leave a reply

*