Print Friendly and PDF

Orari prolungati e prezzi speciali al Pan di Napoli per Andy Warhol

Manca meno di un mese alla chiusura della mostra di Andy Warhol, ospitata fino al 20 luglio dal Pan | Palazzo delle Arti di Napoli.

A tutt’oggi, l’iniziativa ha visto oltre 36.000 persone ammirare i capolavori del padre della Pop art americana. Per consentire maggiori possibilità di fruizione dell’esposizione, durante gli ultimi 4 fine settimana di apertura, ci sarà la modo di visitarla in orari prolungati e a prezzi speciali.

Andy Warhol

“Vogliamo offrire la possibilità al maggior numero di napoletani e turisti di visitare la mostra che ha segnato un capitolo importante nel panorama culturale cittadino, augurandoci che la chiusura dell’evento in concomitanza con l’Estate napoletana vedrà ancora file di visitatori all’ingresso del Pan” dichiara l’assessore Nino Daniele.

In particolare, tutti i sabato (28 giugno, 5, 12, 19 luglio), la rassegna rimarrà aperta fino a mezzanotte (ultimo ingresso alle 23.00) e dalle 18.30 si potrà usufruire del biglietto speciale a 5 Euro.

Tutte le domeniche (29 giugno, 6, 13, 20 luglio), la chiusura sarà posticipata alle 20.00 (ultimo ingresso alle 19.00) e dalle 14.30 ingresso speciale a 5 Euro.

L’esposizione, curata da Achille Bonito Oliva e organizzata da Spirale d’idee in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura e al Turismo del Comune di Napoli, in partnership con E.A.C. Electronic Art Café, con il supporto di Jaguar Land Rover, di Ferrarelle, di DMG, raccoglie 180 opere e rivolge particolare attenzione al rapporto che legava Andy Warhol a Napoli, nato a metà degli anni 70 grazie all’amicizia con il gallerista Lucio Amelio e alla volontà di Mario Franco.

Commenta con Facebook

leave a reply

*