Print Friendly and PDF

Beirut Art Fair

18 – 21 settembre 2014, Beirut

Si svolgerà dal 18 al 21 settembre 2014 la quinta edizione della Beirut Art Fair presso il Beirut International Exhibition & Leisure Center (BIEL). Ideata sotto la guida di Laure d’Hauteville e Pascal Odille nel 2010.

La fiera dedicata all’arte moderna e contemporanea è diventata oggi un punto di riferimento internazionale per tutte gli sviluppi artistici delle regioni ME.NA.SA. Si tratta infatti della prima fiera al mondo dedicata agli artisti provenienti dal Medio Oriente, dal Nord Africa e dall’Asia Meridionale. In crescita rispetto alle scorse edizioni, quest’anno Beirut Art Fair accoglierà 50 gallerie d’arte moderna e contemporanea che illustreranno il panorama artistico delle regioni interessate attraverso la pittura, il disegno, la scultura, i video e gli spettacoli, consacrando Beirut come capitale culturale e intellettuale del mondo arabo.

Beirut Art Fair è una fiera per artisti emergenti, che possono presentare le loro nuove scoperte, e per i pionieri dell’arte moderna, che hanno l’occasione di rinnovarsi continuamente. Siamo molto orgogliosi di offrire agli appassionati una piattaforma di questo calibro nel cuore della Mezzaluna Fertile”, ha affermato Laure d’Hauteville, dando appuntamento al prossimo settembre.

Commenta con Facebook

leave a reply

*