Print Friendly and PDF

Workshop di ABContemporary per vincere un’opera di MIA Fair

Il premio Mila Malerba, nasce per ricordare la cofondatrice della collezione Malerba e i suoi vent’anni di impegno dedicati, con grande entusiasmo e profonda passione, alla raccolta di fotografie storiche e contemporanee.

Istituito dal Fondo Malerba per la Fotografia, il riconoscimento, alla sua prima edizione, aspira a diventare un appuntamento ricorrente volto a premiare coloro che si adoperano nella divulgazione della fotografia d’autore.

Quest’anno il Premio Mila Malerba è rivolto ai partecipanti del workshop ABContemporary “DALLA FOTOGRAFIA ALL’IMMAGINE DIGITALE: Storia, linguaggi, mercato”, organizzato dall’associazione culturale ARTEPRIMA, in collaborazione con MIA Fair, che si terrà dal 5 al 6 aprile 2014 presso gli splendidi ambienti di La Forgiatura, via Varesina 158, Milano.

Il Premio Mila Malerba sarà assegnato a colui il quale, anche alla luce di quanto ascoltato durante il workshop ABContemporary, individuerà un’opera presente al MIA Fair (Milano, 22-25 maggio 2014) e formulerà per iscritto le motivazioni della scelta. Tali motivazioni saranno sottoposte all’analisi di una giuria di specialisti. Vincerà la motivazione più coerente.

Il premio consiste in 2.000,00 euro da spendere per l’acquisto di un’opera a scelta tra quelle presenti negli stand di MIA Fair.

Commenta con Facebook

leave a reply

*