Print Friendly and PDF

Per un San Valentino speciale scegli Artcurial

14 Febbraio 2014, Parigi

Chanel e Louis Vuitton. Le due firme leggendarie del mondo della moda danno appuntamento da Artcurial, presso l’Hotel Drouot, il prossimo 14 Febbraio per una ricchissima asta dove la moda sarà protagonista.

Articoli in edizione limitata, una selezione di 400 borse di altissima qualità, gioielli e accessori di lusso e iconografiche valigie: ce ne sarà per tutti i gusti. Dai classici modelli “Speedy” e “Keepall” di Louis Vuitton, alle mitiche “Timeless” e “Mademoiselle” di Chanel. Un variegato catalogo di creazioni emblematiche delle due celebri Maisons parigine. Una grande occasione per tutti gli appassionati.

Con la griffe Chanel, saranno proposti “le Boy” e l’elegante Maxi Jumbo in cuoio metallizzato o rosa. Mentre Louis Vuitton offrirà ai buyers Red Squischy o la rara Malette a bijoux prodotta in serie limitata nel 1989 in collaborazione con Arman – Ben e Cesar.

Non mancheranno tutti gli accessori da viaggio, in particolare le celebri valigie Louis Vuitton degli anni ’30, e come non potranno mancare selezionatissimi e preziosissimi bijoux.

Commenta con Facebook

leave a reply

*