Print Friendly and PDF

MACRO: ecco le nuove mostre

Al MACRO è tempo di nuove mostre. I protagonisti di questo inverno saranno Giulio Paolini, Jorinde Voigt, e i quattro artisti di Artisti in residenza #4Hilla Ben Ari, Riccardo Beretta, Jacopo Miliani e Sahej Rahal.
L’appuntamento è per il 29 Novembre presso il museo romano con l’inaugurazione delle tre mostre.

Giulio Paolini. Essere o non essere
Curatore: Bartolomeo Pietromarchi
Apertura al pubblico: 29 novembre 2013 – 9 marzo 2014
L’esposizione, prodotta con la Whitechapel Gallery di Londra dove proseguirà a luglio 2014 in una versione rivisitata e ampliata, presenta dodici grandi installazioni ideate dall’artista dai primi anni Novanta ad oggi – in parte riformulate e allestite in modo inedito – e un’opera pensata appositamente per gli spazi del Museo.

Jorinde Voigt. Superpassion
Curatore: Maria Alicata
Apertura al pubblico: 29 novembre 2013 – 9 marzo 2014
L’artista tedesca, protagonista emergente della scena artistica contemporanea internazionale, presenta per la sua prima mostra personale in un’istituzione pubblica italiana un’installazione composta da una serie inedita di sedici lavori su carta di gradi dimensioni.

Artisti in residenza #4: STUDIO SHOWS
Curatore: Maria Alicata
Apertura al pubblico: 29 novembre 2013 – 19 gennaio 2014
Mostra finale del programma Artisti in residenza, in cui i quattro artisti Hilla Ben Ari, Riccardo Beretta, Jacopo Miliani e Sahej Rahal espongono i progetti realizzati durante i quattro mesi di  soggiorno al Museo.

Commenta con Facebook

leave a reply

*