Print Friendly and PDF

Milano – Fleur en Fleur, 12°edizione

Giovedì 16 Maggio dalle ore 17 in poi si svolgerà la XII Edizione del Fleur en Fleur che terrà a battesimo la neonata “Associazione San Maurilio, Santa Marta” nata dal desiderio delle attività di organizzare con maggiore energia e unità di stile le future iniziative.

Regina della prossima edizione sarà la Lavanda che si potrà acquistare presso i banchetti della solidarietà di Progetto Itaca ubicati lungo le strade che per l’occasione saranno chiuse al traffico grazie al patrocinio del Comune di Milano. Inoltre in ogni negozio o galleria sarete accolti dal sorriso dei giovani volontari di Fondazione Magica Cleme.

Ogni negozio, galleria, bottega, ristorante si adopererà per festeggiare l’arrivo della nuova stagione organizzando mostre ed eventi ispirati al profumato fiore. Camminando lungo le vie, potrete imbattervi in numerose mostre, che si apriranno ai vostri occhi come mazzi di lavanda pronti per essere colti. L’atmosfera antica della zona sarà esaltata dalla presenza di cinque gruppi musicali composti da giovani eccellenze dei teatri d’opera italiani che suoneranno lungo le vie rendendo l’occasione ancora più festosa.

In questa giornata verranno anche inaugurate nuove gallerie, fra gli eventi: Alberto Levi Gallery con Take off your shoes and open your eyes, la Galleria Rubin nella sua nuova sede in via Santa Marta 10, Damaschino con Bijoux e affini, Lingottino con le opere di Christian Della Vedova, Ippogrifo con  … be Flower, Nader con Senso Dedicato, Ottica San Maurilio con Theo, Wait and See con Brocante mania,…I Sentieri del vento con Mistic Tibet, My Room con il blog Roomate, Cose che Parlano con la casa delle meraviglie, Pop & Line con la novità di Blumelange; Lo Studio con l’Objet e Fortuny, Antichità Sacco con Mobili tirolesi floreali…..

Per quel giorno tutti gli acquisti effettuati presso i negozi avranno lo sconto del 10 % .

Progetto Itaca www.progettoitaca.org,
Fondazione Magica Cleme www.magicacleme.org

 

 

Commenta con Facebook

leave a reply

*