Print Friendly and PDF

#04 SONDAGGIO In arrivo il nuovo ministro dei Beni Culturali. Tu chi sceglieresti?

MIBAC logo

ATTENZIONE:

si vota una volta sola, per IP, ossia se hai già votato non puoi rifarlo
se vedi solo i risultati, vuol dire che hai già votato.
Questo sondaggio si è aperto il 29 marzo 2013 alle 0re 18:45

[poll id=”5″]

 

Questo sondaggio si è aperto il 29 marzo 2013 alle 0re 18:45

Commenta con Facebook

6 Commenti

  • una scelta di merito non di notorietà del nome,
    la scelta andrebbe fatta tra le persone che hanno speso la loro vita per l’arte e la cultura quindi con esperienza e capaci mi pare che i nomi proposti siano scelti solo per la notorietà, suggerirei di guardare i curriculum e i risultati

  • Milena Gabanelli culturalmente preparata analista attenta e precisa nelle scelte sia la più adatta,anche perchè non ha quella malattia che si chiama: apparire.
    Lorenzo.

  • Stefano Boeri/però anche Settis mi ispira moltissima fiducia.Purtroppo sono sogni di noi cittadini che dobbiamo subire le scelte di persone irresponsabilì che decidono di gestire i ministeri seduti sulle poltrone, lontani dalla realtà.

  • vabbé, fra questi 14 nomi ce n’é 3 o 4 che hanno qualcosa a che fare con i Beni Culturali. O pensiamo di dare in mano la maggiore risorsa italiana a qualche giornalista o cantante? Certo che se i politici di maggiore successo sono dei comici…. siamo messi bene.

  • Francamente sceglierei l’espatrio…

  • La cultura denota la civiltà di un paese. Sono meravigliato di tanti politici che siedono negli scanni del Parlamento:dicono che con la cultura non si mangia.Non sono degni di chiamarsi Italiani,ma nuovi Barbari o peggio!

leave a reply

*