Print Friendly and PDF

LINK-artfair Hong Kong

24 – 26 maggio 2013, Hong Kong

Hong Kong, il terzo mercato d’arte del mondo per fatturato d’aste (dopo New York e Londra), ospiterà dal 23 al 26 maggio la prima edizione di LINK-artfair Hong Kong. Collocata a soli 7 minuti dal centro della città presso il Thepavillon, costruito in uno dei più splendidi scenari della baia di Hong Kong, la mostra internazionale d’arte contemporanea ospiterà 50 gallerie internazionali e 5 solo show projects.

LINK-artfair trascende le barriere culturali e dà vita ad un evento che accoglie, coinvolge e appassiona il pubblico di tutte le età e culture che può così fare esperienza dell’arte contemporanea a 360 gradi. LINK-artfair instaura un rapporto continuo con i suoi espositori e il suo pubblico, cercando di organizzare un evento semplice e divertente che sappia avvicinare il potenziale cliente all’arte contemporanea attraverso un alto livello di spettacolarizzazione.
Cercando di essere aperta a tutti, in un momento economico in cui l’arte contemporanea non punta agli scaffali inaccessibili dell'”Haute Couture” ormai non più di moda, la fiera promuove l’arte “Pret-à-Porter” e fa di questo concetto la chiave di volta della sua organizzazione, sconvolgendo un sistema soffocato da un eccesso di istituzionalismo.

LINK-artfair parte dal presupposto che l’arte è un piacere e predispone un ambiente che permette agli appassionati vecchi e nuovi di entrare in contatto con un mondo dell’arte senza barriere. Oggi molte persone sono scoraggiate dall’acquistare e possedere opere d’arte perché si sentono intimidite dall’arte stessa. Per questo LINK-artfair si sviluppa al centro della città, dando alla gente l’opportunità di conoscere le diverse tendenze, di incontrare gli artisti e visitare le gallerie in un ambiente divertente e informale, acquistando le opere predilette senza paure o pregiudizi.
Link-artfair porta avanti con successo questa tendenza di un’arte divertente e accessibile nel centro della città, capace di riunire gallerie e mercanti d’arte provenienti da tutto il mondo. I visitatori hanno la possibilità di ammirare centinaia di dipinti, stampe originali, fotografie e sculture, mentre i collezionisti esperti potranno andare alla scoperta degli artisti emergenti.

Per maggiori informazioni clicca qui

__________________________________________

INFORMAZIONI UTILI:

Sede: LINK ART INTERNATIONAL  ltd
4/f, Hong Kong Trade Center,
161-167 des voeux, road center
Hong Kong

Apertura: 24 th May 2013
11.00 am – 20.00 pm

25 th May 2013
11.00 am – 20.00 pm

26 th May 2013
11.00 am – 20.00 pm

Biglietto: 10 HK$

Commenta con Facebook

leave a reply

*