Print Friendly and PDF

Teatro a cinque sensi a Roma

“3 4 5 – Teatro da gustare” è un innovativo progetto artistico, ideato e realizzato da Franco Mannella e Francesco Cavuoto, che unisce il teatro alle altre arti (fotografia, pittura, scultura, musica dal vivo) e alle eccellenze gastronomiche del nostro Paese. Si tratta di 3 spettacoli teatrali che andranno in scena in 4 settimane e coinvolgeranno i 5 sensi: questo il significato del titolo dell’iniziativa che avrà luogo dal 7 al 30 Marzo al Teatro degli Audaci a Roma.

Si parte il 7 Marzo (e fino al 17), con il monologo di Francesco Cavuoto “Per favore toglietevi le scarpe”, di Adelchi Battista e Francesco Cavuoto, con la regia di Franco Mannella. Si prosegue con “Flaiano in 3D” di Franco Mannella e Giuseppe Militello, con la regia di Mannella, in scena dal 21 al 24 Marzo. Per finire, dal 27 al 30 Marzo, lo spettacolo “Play Shakespeare”, ideato e diretto da Franco Mannella, con gli attori dell’Accademia San Paolo.

L’obiettivo del progetto è quello di porre il Teatro al centro di un percorso artistico, sensoriale e degustativo, capace di permettere allo spettatore, in un offerta unica, di soddisfare cinque sensi: infatti ogni sera, oltre allo spettacolo, sono proposte mostre di pittura, fotografia, scultura, concerti e un percorso degustativo con alcune tra le prelibatezze della cucina italiana. Profumi, sapori, forme, suoni, immagini ogni sera accenderanno lo spettacolo teatrale e offriranno allo spettatore un’esperienza intensa e indimenticabile.

L’evento è stato ideato da Franco Mannella – regista di tutti e tre gli spettacoli – e Francesco Cavuoto, con la collaborazione dell’Accademia San Paolo di Roma; ed è stato realizzato con il patrocinio di Biblioteche di Roma, con la collaborazione di Roma Capitale – Municipio IV, Centro Commerciale di Porta Roma, Teatro degli Audaci e Booking Show.

Per ulteriori informazioni clicca qui.

Commenta con Facebook

leave a reply

*