Print Friendly and PDF

San Valentino esclusivo tra le mura del Forte di Bard‏

Il Forte di Bard propone per giovedì 14 febbraio un San Valentino speciale per tutte le coppie d’innamorati. Una serata esclusiva e romantica, a porte chiuse, tra le possenti mura della più imponente fortezza delle Alpi Occidentali, alle porte della Valle d’Aosta. Al calar della sera, la salita al Forte sugli ascensori panoramici in cristallo riserverà una suggestiva vista panoramica in notturna sulla valle centrale della Dora Baltea e sul borgo medievale di Bard.

Un regalo di benvenuto alla coppia e un brindisi con fragole profumate all’interno della Cappella del Forte, darà il via alla visita guidata della mostra Dalla Terra all’Uomo, straordinario viaggio alla scoperta del pianeta nelle incredibili immagini del fotografo francese Yann Arthus-Bertrand. La serata continuerà nei locali della Polveriera, per l’elegante cena curata dal raffinato chef del ristorante nigra.è di Montjovet. Una musica d’ambiente renderà ancora più magica l’atmosfera.

Disponibilità limitate per la cena.

Richiesta la prenotazione al numero 0125 833886 oppure via email all’indirizzo prenotazioni@fortedibard.it. Tariffa all inclusive 65 € a pax.

Possibilità per le coppie di scegliere anche l’opzione solo aperitivo e visita alla mostra al costo di 15 € a pax. Eventuale pernottamento su richiesta.

Nel giorno di San Valentino, speciale promozione per tutte le coppie affettive (sposi, conviventi, fidanzati): si entra in due e paga uno.

L’offerta è valida per tutte le aree espositive del Forte.

Per informazioni

info@fortedibard.it; www.fortedibard.it

Commenta con Facebook

leave a reply

*