Meeting Art

Pubblicità


ArtsLife

costa poco (a partire da 50 € a settimana) e rende molto

CLICCA QUI PER VEDERE IL MEDIA-KIT CON SPAZI E PREZZI

Perché farsi pubblicità su ArtsLife.com?

ArtsLife.com è il più autorevole e indipendente strumento italiano di informazione on-line su tutto ciò che accade nell’universo dell’arte e del mercato internazionale. Con un occhio particolare sulla cultura soprattutto visiva (cinema, teatro, design, musica e turismo). E’ diretto da Paolo Manazza, artista ed esperto di economia dell’arte da oltre vent’anni, critico e giornalista di fama (collabora dal 1992 al “Corriere della Sera”). Sotto la sua direzione il Blog, nato nel 2005 per gli allievi del Direttore nel corso “Multimedialità dell’Arte” all’Accademia di Brera a Milano e registrato come Testata nel 2007, lavora un gruppo di giovani giornalisti, opinionisti ed esperti che con passione tiene il sito aggiornato 365 giorni l’anno, più volte al giorno. Tra gli opinionisti e i collaboratori di  ArtsLife.com vi sono alcune firme pretigiose del giornalismo italiano e del mondo internazionale dell’arte.

Navigare su ArtsLife.com è indispensabile per essere bene informati sulle notizie e le tendenze internazionali relative all’arte contemporanea, antica, moderna e contemporanea. Oltre che sui trend in auge nel mondo della cultura e del collezionismo. Il Portale viene aggiornato più volte al giorno, 365 giorni l’anno.

Il dato più significativo per un sito consiste nelle cosiddette “Page View” ossia le pagine aperte. Meglio avere tante pagine aperte da un numero inferiore di visitatori poiché ciò significa che chi entra nel sito è un “target” vero di riferimento, naviga e legge!

ECCO I NUMERI DEL NOSTRO SUCCESSO CHE GARANTISCONO IL VOSTRO INVESTIMENTO PUBBLICITARIO

ANNO 2013
Dal 1 gennaio  al 31 dicembre 2013 (dati Hosting Aruba)
ArtsLife
ha registrato
Visite: 1.620.195  – Visitatori unici955.448 – Visualizzazioni pagine: 3.039.027

ANNO 2014
Dal 1 gennaio al 31 dicembre 2014 (dati Hosting Aruba) ArtsLife ha registrato
Visite: 2.560.633 – Visitatori unici: 1.588.543 – Visualizzazioni pagine: 4.521.725

ANNO 2015 
Dal 1 gennaio al 31 dicembre 2015 (dati Hosting Aruba) ArtsLife ha registrato
Visite: 4.457.737 – Visitatori unici: 2.998.323 – Visualizzazioni pagine: 9.433.433

ANNO 2016
Dal 1 gennaio al 31 dicembre 2016 (dati Hosting Aruba) ArtsLife ha registrato
Visite: 7.510.161 – Visitatori unici: 4.867.869 – Visualizzazioni pagine: 18.395.007

Tempo medio di permanenza superiore ai 2 minuti

Questi numeri sono veri e certificati da terzi (Hosting Aruba)
e verificabili dai nostri Clienti
(basta fissare un appuntamento con il nostro Ufficio Marketing)

ArtsLife_stats

La pubblicità su ArtsLife.com è facile e vantaggiosa !

I costi della pubblicità su ArtsLife.com partono da un minimo di 50 € a settimana. Divisi per le tantissime pagine aperte tutti i giorni dai nostri visitatori danno un costo infinitesimale a contatto. Con una spesa straordinariamente minore a quella della pubblicità su carta stampata, radio e televisioni si raggiunge un numero di utenza ultra-selezionata sul proprio “target” di riferimento.

Il target dei nostri lettori I nostri visitatori sono: direttori di musei, artisti, storici, critici ma anche e soprattutto imprenditori, liberi professionisti (architetti, giornalisti, designer, avvocati, medici, commercialisti, notai, farmacisti) con la passione per l’arte e il collezionismo, insieme a consulenti, esperti d’arte, uffici stampa, fondazioni, banche, art advisor, gestori di private banking e investitori. Oltre ovviamente alle centinaia di migliaia di persone interessate ed attratte dal mondo dell’arte e della cultura in genere.

Al maggio 2014 la nostra Newsletter conta circa 31.000 iscritti. A cui si devono aggiungere gli oltre 110.000 followers dei nostri vari social (dati in progress).

Solo su Facebook ArtsLife.com  conta oltre 253.000 (in progress) fans-lettori clicca qui ArtsLife Facebook. I nostri inserzionisti possono contare su singoli o pacchetti di lanci di post (con visualizzazioni minime garantite) sulla nostra bacheca letta e visitata da diverse decine di migliaia di persone al giorno. I costi dei post su Facebook sono nella pagina del MEDIA-KIT (in fondo)

Gli strumenti per farsi pubblicità su ArtsLife.com

Che cos’è un Banner?

Il Banner è uno spazio pubblicitario che varia a seconda delle dimensioni, della frequenza temporale di permanenza, della forma (statico o in movimento) e delle pagine in cui appare. ArsLife.com costruisce i Banner per i propri Clienti (a meno che essi non abbiamo una loro agenzia) seguendo le indicazioni e gli scopi indicati dal Cliente stesso.

Che cos’é una Newsletter?

La Newsletter è un’email di anticipazione o approfondimento che ArtsLife.com invia periodicamente ai propri abbonati. Per abbonarsi è sufficiente registrarsi gratuitamente al servizio. A un costo contenuto è possibile inserire un messaggio pubblicitario (banner o mini-spot) nelle Newsletter settimanali.

Che cos’é un Minispot?

Il Minispot o video-messaggio è un piccolo spot creato con un filmato pubblicato in uno spazio in Home Page. L’utente clicca direttamente lo spazio se dedica di visionarlo. Inoltre, il Vostro Minispot puo’ accompagnare anche l’invio delle Newsletter. E ovviamente sarà postato su tutti i nostri Social con una diffusione e condivisione enorme. Il filmato viene realizzato dallo staff di ArtsLife.com per i propri Clienti (a meno che essi non abbiamo una loro agenzia) seguendo le indicazioni e gli scopi indicati dal Cliente stesso. La consegna dello spot già prodotto da un’agenzia diminuisce i costi. I filmati realizzati da noi Vi saranno consegnati e potrete utilizzarli liberamente nelle Vostre campagne e/o comunicazioni interne o esterne della Vs Azienda

Per informazioni dettagliate
marketing@artslife.com
telefonare al numero  +39 02 4810 2439  r.a.

Per preventivi personalizzati:
customer@artslife.com 

CLICCA QUI PER VEDERE IL MEDIA-KIT CON SPAZI E PREZZI

Displaying 3 Comments
Have Your Say
  1. Eushar scrive:

    Wish you happy new year!

    We would like to know your ad tariffs. Please let us know.

    Oh and what a great site you have! Very interesting…! Thanks.

  2. sono un pittore che opera e vive a roma,a seguito telefonata intercorsa in data odierna,chiedo di predere
    in considerzione la mia attivita’artstica-pittorica,
    grazie infinitamente.
    giorgio lo fermo

    • Paolo Manazza scrive:

      buongiorno Giorgio per tutte le notizie puoi inviare mail alla Redazione. Se invece desideri acquistare un banner pubblicitario contatta il Marketing. ciao

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi codici HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Immagine CAPTCHA
*