Print Friendly and PDF

StudioGraph Print & Service al Fuorisalone del Mobile 2015

Sto caricando la mappa ....

Data
Data - 14 Apr 2015 until 19 Apr 2015

Luogo
Made4Art

Categoria/e
contemporanea

Artista
Giovanni Cavassori

Curatore

Web:-www.made4art.it


Zona Tortona | 14 – 19 aprile 2015
c/o Spazio M4A – MADE4ART | Via Voghera 14 – ingresso da Via Cerano | Milano

In occasione del Fuorisalone del Mobile 2015 StudioGraph Print & Service e Russo Polistiroli presentano a Milano una serie di nuovi materiali innovativi che prendono forma e colore attraverso nuove prospettive di design: Policrom-Mat, un prodotto innovativo e versatile, adatto per essere impiegato nel mondo del P.O.P. e dell’arredamento, nell’interior design, per stand fieristici e nell’edilizia, e Vètro, stampa di vetri anche di grandi dimensioni per chiese, moschee, alberghi, resort, uffici, centri commerciali e interior design.
Attraverso i materiali e le tecnologie di stampa di StudioGraph Print & Service srl e Russo Polistiroli verranno esposte una serie di opere dell’artista, designer e illustratore Giovanni Cavassori, lavori realizzati appositamente per l’evento che interpretano in chiave artistica i materiali esposti.

StudioGraph Print & Service c/o Spazio Made4Art
Via Voghera 14 – Ingresso da Via Cerano – 20144 Milano | MM2 P.ta Genova – S. Agostino, Tram 14 – 2 – 9 -19, Bus 74 – 47 – 59
www.studiographps.com | commerciale@studiographps.it
Comunicazione a cura di Made4Art
Spazio, comunicazione e servizi per l’arte e la cultura
di Vittorio Schieroni ed Elena Amodeo
www.made4art.it | info@made4art.it

_______
In occasione del Fuorisalone del Mobile 2015 di zona Tortona, Made4Art è lieto di invitarVi all’inaugurazione della mostra personale di Mariagrazia Algisi (Cantello, Varese, 1948) “Flowers”, che si terrà martedì 14 aprile alle ore 19 presso il lounge bar Castelli Gourmet – Castelli Gallery.
Opere in esposizione fino al 19 aprile; Castelli Gourmet – Castelli Gallery è a Milano in Via Cerano 15, a pochi metri dalla sede di Made4Art.

Commenta con Facebook

leave a reply

*