Print Friendly and PDF

Arrivano i primi ravioli freschi orientali nei banchi della GDO

Vivere una deliziosa esperienza fusion, da ora, sarà più semplice e genuino con i ravioli freschi orientali Scoiattolo

“Innovazione” e “qualità” sono le parole chiave su cui si basa la filosofia di Scoiattolo la pasta fresca, pastificio made in Italy dal 1983. Sempre attenta alla qualità delle materie prime, negli ultimi anni l’azienda ha voluto espandere le proprie produzioni, creando sempre nuovi formati, ripieni e proponendo ricette non solo all’italiana. Nascono infatti i primi ravioli freschi orientali firmati da Scoiattolo, disponibili sugli scaffali dei migliori supermercati da giugno 2018.

Voglia di un’ottima cenetta fusion e di atmosfera orientale? Non c’è problema: non serve andare al ristorante, ora è possibile preparare una ricetta a tema a casa propria e in pochi istanti. I ravioli, infatti, necessitano solo di 2-3 minuti in acqua bollente e altri 2-3 minuti per una brasatura finale, che li renderà croccanti, dorati e semplicemente irresistibili, tanto che anche i più restii ad assaggiare i sapori della cucina orientale ne saranno tentati. I ravioli freschi sono disponibili in due varianti: quelli con anatra all’arancia e quelli con pollo in salsa teryaki.


Il desiderio di Scoiattolo è quindi evolversi stando sempre al passo con i tempi, non solo proponendo deliziosa pasta fresca in formati italiani. Prima con i noodles della stessa linea e ora con i ravioli – con il loro packaging colorato e divertente – l’azienda acquisisce un’anima pop e si rivolge a un consumatore giovane, curioso e cittadino del mondo.

E allora cosa aspettate? Armatevi di bacchette e di tanto appetito e concedetevi a casa vostra un esperienza gastronomica fusion. Ma prima non dimenticatevi di scattare una foto e postarla sui vostri social taggando @scoiattolo_lapastafresca e aggiungendo gli hashtag #homefusionexperience e #scoiattolopasta!

Commenta con Facebook

leave a reply

*

Altri articoli