Meeting Art
Pubblicato il: lun 09 Lug 2018

Come sposare un miliardario. Un’ironica lezione di economia al Franco Parenti di Milano

Come sposare un miliardario

Come sposare un miliardario, Teatro Franco Parenti © Luca Cattoretti

Un’ironica lezione di economia spiega al pubblico del Teatro Franco Parenti di Milano Come sposare un miliardario, in scena fino al 15 luglio. Giorgia Sinicorni, unica protagonista dello spettacolo, irrompe in scena dal fondo della platea interagendo con il pubblico che diventa immediatamente un invitato al suo addio al nubilato. La sceneggiatura della francese Audrey Vernon è stata tradotta e adattata da Giorgia Sincorni con la regia di Carla Bianchi.

Giorgia è da subito chiara: puntate alla lista dei miliardari della rivista Forbes e non investite in “poveri” attori e calciatori. Insegna in modo didascalico e divertente le mosse da seguire per accalappiare uno della lista. Sposare un miliardario, infatti, sembra essere l’unica speranza rimasta ad una trentenne delusa dalla società ancora iniqua tra le categorie uomo-donna e ricchi-poveri. È così che lo spettacolo sfiora anche tematiche di attualità con un velato senso critico senza mai renderlo il suo obiettivo principale.

Un’attrice apparentemente spensierata, dato il suo imminente matrimonio a nove zeri, sembra preoccuparsi per coloro che rimangono nell’enorme fetta sfortunata del pianeta, i “poveri”. Vittime eterne dei pochi fortunati. Uno spettacolo leggero e stimolante che incuriosisce gli spettatori con un crescendo di umorismo e lezioni per single in cerca di un promettente futuro.

Informazioni utili

Come sposare un miliardario – Teatro Franco Parenti

Via Pier Lombardo 14, Milano

martedì 10 luglio h 21:00
mercoledì 11 luglio h 20:30
giovedì 12 luglio h 20:30
venerdì 13 luglio h 21:00
sabato 14 luglio h 21:00
domenica 15 luglio h 18:00

Biglietti
intero: 15€

Come sposare un miliardario. Un’ironica lezione di economia al Teatro Franco Parenti di Milano

Valuta

Commenta con Facebook

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi codici HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Vuoi inserire i tuoi eventi d'arte? Con 50 euro l'anno puoi farlo liberamente! Clicca qui e registrati ora come gestore eventi ArtsLife.

Pubblicità

Bertolami Fine Art
Colasanti Casa d'Aste
Eberhard
Wopart 2018
WANNENES
Maison Bibelot
Cambi Casa d'Aste
Artcurial
IL PONTE
Colasanti Casa d'Aste
Il Ponte