Print Friendly and PDF

Paris Gallery Weekend 2018: 3 giorni tra le gallerie d’arte di Parigi

PARIS GALLERY WEEKEND 2018 PARIS GALLERY WEEKEND 2018

25 – 27 Maggio 2018: PARIS GALLERY WEEKEND: tre giorni tra le gallerie d’arte di Parigi.

PARIS GALLERY WEEKEND 2018
PARIS GALLERY WEEKEND 2018

Dal 2014 l’evento PARIS GALLERY WEEKEND rappresenta una pietra miliare per gli amanti dell’arte e collezionisti, sia in Francia che all’estero. L’edizione 2018 avrà inizio venerdì 25 maggio per concludersi domenica 27. Crescita del 40% dei partecipanti rispetto agli anni scorsi, incluse le nuove gallerie.

Quest’anno il progetto prevede inoltre una serie di programmi collaterali e accessibili a tutti, tra cui inaugurazioni, conferenze, concerti, incontri, performances e molto altro. parisgalleryweekend.com

L’inaugurazione del 25 maggio inizierà con una serie di conferenze in partnership con Talking Galleries e una cena di gala con festa all’Hotel de Ville. Sabato 26 e Domenica 27, ci saranno poi visite guidate che accompagneranno i visitatori tra gallerie, eventi e incontri. PARIS GALLERY WEEKEND costituisce un importante scenario nel mondo dell’arte moderna e contemporanea internazionale, e mette in luce la diversità percettibile e indiscutibile tra le gallerie parigine: tra quelle appena nate e quelle ormai affermate, tra le maestose e le più intime, situate nei quartieri più attraenti di Parigi: nel Marais, nell’ottavo o diciottesimo arrondissement, a Saint Germain-des-Prés, in Belleville e nell’Haut-Marais.

Tutte le informazioni qui: parisgalleryweekend.com

Commenta con Facebook

leave a reply

*