Meeting Art
Pubblicato il: mar 13 feb 2018

Revolutija, a San Valentino invito per tutti gli innamorati

 Revolutija Marc Chagall, La passeggiata, olio su telaA San Valentino la mostra Revolutija da Chagall a Malevich da Repin a Kandinsky  propone un’iniziativa speciale a tutte le coppie innamorate dell’arte.

In occasione della festa di San Valentino, a tutte le coppie che il 14 febbraio verranno a visitare la mostra Revolutija da Chagall a Malevich da Repin a Kandinsky, verrà applicata la speciale offerta 2×1*.
Tutti gli innamorati sono invitati a fare una foto con la loro opera preferita (rigorosamente senza flash!) e a postarla sui social usando l’hashtag #loverevolutija.Revolutija Il’ja Repin, Che vastità!, olio su tela, 1903La mostra Revolutija, composta da oltre 72 opere provenienti dal Museo di Stato Russo di San Pietroburgo, è l’occasione per gli amanti dell’arte per un excursus nel primo trentennio del Novecento denso di accadimenti che hanno segnato il corso della storia dell’arte e non solo. Revolutija rimarrà aperta fino al 13 maggio 2018.

Leggi lo speciale di ARTSLIVE su REVOLUTIJA

>> Per informazioni consultare il sito del MAMbo.

Autore

Commenta con Facebook

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi codici HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Immagine CAPTCHA
*

Vuoi inserire i tuoi eventi d'arte? Con 50 euro l'anno puoi farlo liberamente! Clicca qui e registrati ora come gestore eventi ArtsLife.

Pubblicità

WANNENES
Eberhard
Casa d'Aste Blindarte
Cambi Casa d'Aste
Il Ponte
Colasanti Casa d'Aste
Maison Bibelot