Print Friendly and PDF

Madre! In Home Video il film più discusso della scorsa stagione

Mother! di Darren Aronofsky

Mother! di Darren Aronofsky

I premi Oscar Jennifer Lawrance e Javier Bardem sono i protagonisti del film più discusso della scorsa stagione: madre!. Sì, con il punto esclamativo.

Darren Aronofsky (Leone d’Oro con The Wrestler a Venezia nel 2008) ha realizzato con madre! il film più discusso della scorsa stagione.
Il film è ora disponibile in DVD e Blu-ray™ con Universal Pictures Home Entertainment Italia.
A Venezia, dove è stato presentato in concorso all’ultima Mostra Internazionale del Cinema, quest’ultima creatura di Aronofsky è stata accolta da pareri controversi ed è stata sicuramente la pellicola più chiacchierata del concorso. Senza dubbio madre! il film più ardito di Aronofsky, che tornando a cavalcare un registro fatto di eccessi, come quello degli esordi (π – Il teorema del delirio, Requiem for a Dream), ha nuovamente sorpreso la critica e il pubblico di tutto il mondo.

Jennifer Lawrence e Javier Bardem sono i protagonisti di un thriller psicologico letteralmente allucinante. Tra gli attori anche i candidati all’Oscar Michelle Pfeiffer e Ed Harris.

Mother! di Darren AronofskyNell’edizione Home Video troviamo oltre 35 minuti di contenuti speciali con interviste al regista e al cast sulla produzione del film e sul suo finale spettacolare. Da non perdere inoltre la clip sugli incredibili effetti del make-up che hanno reso madre! un’esperienza visiva (un assaggio nella clip).

>> Madre! clip in esclusiva per Artslife che svela il dietro le quinte

Con madre! Aronofsky (The Wrestler, Il Cigno Nero) ignora e infrange tutte le regole di una lineare narrativa filmica. Nella prima parte sembriamo essere di fronte a un horror psicologico dalle sfumature esoteriche à la Roman Polanski: un’enorme magione in stile Carpenter Gothic è stata riportata a nuova vita dopo un terribile incendio da Madre (Jennifer Lawrence, nel film non esistono nomi ma categorie che riconducono a un’eventuale lettura allegorica) per il compagno, Lui (Javier Bardem), quando all’improvviso la quiete della coppia è turbata in maniera sempre più confusa e destabilizzante dall’arrivo di una coppia, l’Uomo (un mellifluo e indisponente Ed Harris) e la Donna (Michelle Pfeiffer, magnetica e pericolosa, perfettamente a suo agio nel ruolo).
Continua a leggere la recensione di Artslife…

 

madre! DARREN ARONOFSKY DVD BLU-RAY™ 17 GENNAIOContenuti extra BLU-RAY™:
madre! la spirale negativa
Il make-up di madre!

Informazioni tecniche BLU-RAY™:
Genere: Thriller
Dischi: 1
Durata: 2 ore e 1 minuto ca.
Audio: Inglese Dolby Atmos / Italiano, Descrizione Audio Inglese, Francese, Giapponese, Spagnolo, Tedesco Dolby Digital Surround 5.1
Video: Formato: 2.39:1 letterbox
Sottotitoli: Italiano, Spagnolo, Tedesco, Inglese n/u, Francese, Portoghese, Danese, Olandese, Svedese, Norvegese, Finlandese
Contenuti Speciali: madre! la spirale negativa; Il make-up di madre!madre! DARREN ARONOFSKY DVD BLU-RAY™  17 GENNAIO

Contenuti extra del DVD:
madre! la spirale negativa
Il make-up di madre!

Informazioni tecniche del DVD:
Genere: Thriller
Dischi: 1
Durata: 2 ore e 1 minuto ca.
Audio: Italiano, Inglese, Francese, Spagnolo
Sottotitoli: Italiano, Inglese, Francese, Spagnolo, Olandese
Contenuti Speciali: • madre! la spirale negativa • Il make-up di madre!

Commenta con Facebook

leave a reply

*