Print Friendly and PDF

Talent Video Awards: Milano premia i giovani talenti del cinema

Talent Video Awards Talent Video Awards

Il rinnovato Anteo Palazzo del Cinema di Milano ospiterà -sabato 28 ottobre dalle 11 alle 14- la proiezione e la premiazione delle opere selezionate per il Talent Video Awards.

Talent Video Awards
Talent Video Awards
Il progetto -sotto la guida di Careof e della Direzione Generale Arte e Architettura Contemporanee e Periferie Urbane del MIBACT- intende incentivare la produzione dell’immagine in movimento, premiando i migliori video realizzati nelle accademie e nelle scuole di cinema italiane.
Talent Video Awards
Talent Video Awards
Gli istituti coinvolti sono stati oltre cinquanta -con rispettivi docenti e direttori- ed è stata avviata una partnership con FIDMarseille, uno dei più interessanti festival del cinema europei in quanto a nuovi linguaggi e contenuti.
Lo scopo di Talent Video Awards è quello di ammettere una contaminazione anche nel mondo del cinema di quelle che sono le tendenze artistiche più recenti e le nuove forme di espressione.
Talent Video Awards
Talent Video Awards
Nuova sperimentazione e ricerca saranno al centro della selezione dei lavori che saranno mostrati al pubblico. Una giuria di professionisti decreterà i vincitori: la migliore proposta avrà la possibilità di partecipare ad un’esperienza all’interno del festival di Marsiglia.
Informazioni utili
Ingresso gratuito
Suggerita la prenotazione ai seguenti contatti:
+39 02.66669080

Commenta con Facebook

leave a reply

*