Meeting Art
Pubblicato il: lun 11 set 2017
Stampa/PDF/Email

Nuovo dipartimento di Fotografia da Il Ponte Casa d’Aste

La casa d’aste milanese Il Ponte ha in serbo una novità dopo gli annunci dello scorso semestre. Dopo l’inaugurazione pochi mesi fa del nuovo dipartimento dedicato ai Libri, manoscritti e incisioni sotto la guida di Stefania Pandakovic e di quello dedicato a alla Storia (dai cimeli degli ordini cavallereschi alle medaglie, dalle armi e armature) sotto la direzione di Umberto Campi, ora la news è più “contemporanea”: aprirà il nuovo dipartimento di Fotografia diretto Silvia Berselli.

unnamed

La sua esperienza formativa spazia dall’International Museum of Photography di Rochester New York all’Atelier de Restauration des Photographies del Comune di Parigi, mentre quella professionale si consolida con la collaborazione con diverse case d’asta (Bloomsbury, Minerva, Bolaffi) in qualità di responsabile di dipartimento. Tra le numerose attività segue anche la rubrica di Artribune dedicata al collezionismo fotografico e sarà ora a disposizione dei clienti per valutazioni gratuite e riservate e per la raccolta di fotografie in vista della sua prima asta.

www.ponteonline.com
Palazzo Crivelli
Via Pontaccio, 12 Milano

Autore

Commenta con Facebook

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi codici HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Immagine CAPTCHA
*

Eventi sponsorizzati

Vuoi inserire i tuoi eventi d'arte? Con 50 euro l'anno puoi farlo liberamente! Clicca qui e registrati ora come gestore eventi ArtsLife.

Pubblicità

Pubblicità

biennale milano
Aste Boetto
Pandolfini
Maison Bibelot
Wannenes
Artcurial
Eberhard
Bertolami Fine Arts
Il Ponte